NBA, 16 febbraio 2017: Chicago vince all’ultimo respiro, ok Wizards

I Chicago Bulls vincono contro i Boston Celtics all'overtime, mentre i Wizards confermano il loro straordinario momento di forma e vincono contro gli Indiana Pacers prima dell'All Star Game.

NBA, 16 febbraio 2017: Chicago vince all’ultimo respiro, ok Wizards

Nella notte della NBA di giovedì 16 febbraio 2017 si sono giocate due partite, le ultime prima dell’All Star Game che si disputerà tra venerdì e domenica.

I Chicago Bulls hanno la meglio sui Boston Celtics di una misura, in una partita incredibile, vissuta senza respiro fino all’ultimo momento. Il vantaggio è stato alternativamente gestito dalle due formazioni, ma proprio alla fine della gara i Bulls hanno avuto lo spunto vincente ed hanno ottenuto un successo veramente importante per rimanere nella zona playoff, mentre per i Celtics non ci sono problemi a mantenere la seconda posizione della Conference, ma devono stare attenti ai super Washington Wizards di questa stagione.

Per i Chicago Bulls, Jimmy Butler mette a segno 29 punti, 7 assist e 4 rimbalzi mentre, nei Boston Celtics, è Isaiah Thomas a dare il meglio di sé con 29 punti, 7 assist e 3 rimbalzi. In questo modo i Chicago Bulls consolidano la loro posizione in classifica, mentre i Celtics perdono un’occasione di avvicinarsi ai Cleveland Cavaliers in vetta della classifica.

I Washington Wizards vincono in maniera abbastanza netta contro gli Indiana Pacers, abbastanza in crisi in questa stagione: i Wizards hanno mantenuto il vantaggio per tutta la partita e, quando hanno avuto a disposizione il momento di chiudere l’incontro, non hanno assolutamente fallito ed hanno mantenuto il vantaggio sui 15 punti: la partita è finita 111 a 98.

Per i Washington Wizards, a guidare il tabellino dei marcatori c’è Otto Porter Jr. con 25 punti e 8 rimbalzi, mentre John Wall si comporta da playmaker di altra categoria e mette a segno 20 punti e 12 assist a favore della propria squadra. Nei Pacers, invece, Paul George referta 17 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

Concluse le partite di oggi, si giocherà l’All Star Game, che si disputerà a New Orleans, partendo dalla la sfida tra i giovani degli Stati Uniti e del Resto del Mondo al venerdì, mentre il sabato si disputeranno le gare individuali e domenica si giunge al top, con l’All Star Game vero e proprio, tra Est ed Ovest.

Continua a leggere su Fidelity News