NBA, 15 novembre 2018: i Rockets sconfiggono i Warriors. Tutte le partite

Gli Houston Rockets si riportano a metà classifica piegando facilmente i Golden State Warriors, poco lucidi nell'occasione. Nelle altre gare vincono i Clippers ed i Nuggets.

NBA, 15 novembre 2018: i Rockets sconfiggono i Warriors. Tutte le partite

Nella notte della NBA di giovedì 15 novembre 2018 si sono disputate tre partite.
Gli Houston Rockets sconfiggono i Golden State Warriors per 107-86: Carmelo Anthony firma la risoluzione del contratto per Houston, mentre la squadra in campo mostra tutti i segnali di ripresa e si garantisce una vittoria netta, contro dei Warriors poco lucidi, in grave difficoltà come non mai in questa prima parte di annata.

Per gli Houston Rockets James Harden ottiene 27 punti, 3 assist e 3 rimbalzi, dalla parte dei Warriors ci sono i 20 punti ed i 5 rimbalzi di Kevin Durant. Partita che lascia comunque aperti gli interrogativi per le ambizioni di titolo dei Rockets e che apre alcune crepe nei Warriors, che nelle prime gare parevano la solita macchina schiacciasassi degli anni scorsi.

NBA, le altre gare della notte

I Los Angeles Clippers battono i San Antonio Spurs per 116-111. Nel primo tempo le due squadre si alternano il vantaggio, tutto risulta divertente ed incerto, vedendo i Clippers avanti di una sola lunghezza all’intervallo. Nel secondo tempo Los Angeles va avanti a sprazzi, fino a che piega definitivamente negli ultimi secondi gli Spurs: ottimo successo dei Clippers, proiettati a ridosso delle grandi.

Per Los Angeles, Lou Williams mette insieme 23 punti e 3 rimbalzi, mentre nei San Antonio Spurs, in evidente difficoltà nelle ultime partite, specie ad ottenere risultati, DeMar DeRozan sfodera una prestazione eccellente da 34 punti, 6 rimbalzi e 5 assist.

I Denver Nuggets polverizzano gli Atlanta Hawks per 138-93: il vantaggio cresce molto rapidamente, i Nuggets vanno fortissimo ed Atlanta, non sostenendo il ritmo avversario, abbandona ben presto le proprie speranze di portarsi a casa la vittoria. Il  migliore di Denver è Juancho Hernangomez, il quale ottiene 25 punti e 9 rimbalzi, niente di rilevante dallo scarno tabellino registrato dagli Atlanta Hawks.

Continua a leggere su Fidelity News