NBA, 14 novembre 2017: i Raptors sorprendono i Rockets

I Toronto Raptors conquistano il parquet degli Houston Rockets, interrompendo la striscia di vittorie. Boston vince anche la tredicesima di fila, San Antonio ottiene il successo.

NBA, 14 novembre 2017: i Raptors sorprendono i Rockets

Nella notte della NBA di martedì 14 novembre 2017 si sono disputate tre partite. I Toronto Raptors travolgono in Texas gli Houston Rockets con il punteggio di 129-113: dopo un primo tempo più equilibrato a favore dei Rockets, i Raptors acquisiscono un vantaggio molto consistente che i padroni di casa non riescono più a rimontare. Per Houston si chiude la striscia di vittorie, Toronto migliora notevolmente la propria classifica.

Nei Raptors DeMar DeRozan anche stavolta conduce il tabellino dei suoi con 27 punti, 6 rimbalzi e 5 assist, Kyle Lowry si prende 19 punti, 10 assist e 5 rimbalzi. Nei Rockets James Harden realizza 38 punti, 11 assist e 6 rimbalzi, Trevor Ariza incamera 20 punti e 8 rimbalzi.

I Boston Celtics vincono in casa dei Brooklyn Nets per 109-102: inizio gara promettente per i Celtics, nella parte centrale della sfida i Nets ci mettono tanto impegno per battere i capoclassifica della NBA, ma tutto ciò non è sufficiente, perché i verdi del Massachusetts nel finale di gara tengono testa agli avversari ed ottengono la tredicesima vittoria consecutiva; per i Nets ora ci sono solo cinque vittorie a fronte di nove sconfitte.

Nei Celtics Kyrie Irving mette nel tabellino personale 25 punti, 5 assist e 3 rimbalzi, Marcus Morris ottiene invece 21 punti e 10 rimbalzi. Nei Nets Joe Harris centra 19 punti e 4 rimbalzi, Rondae Hollis-Jefferson fa registrare 16 punti e 9 rimbalzi.

I San Antonio Spurs vincono in casa dei Dallas Mavericks per 97-91. Primo tempo incerto della sfida, poi San Antonio tenta di prendere in mano la situazione: gli Spurs non prendono il largo e i Mavs provano a rimanere in gara, anche se non ottengono piĂą il vantaggio, perdendo e finendo in fondo alla classifica. San Antonio va a nove vittorie e cinque sconfitte.

Negli Spurs, LaMarcus Aldridge marca 32 punti, 5 rimbalzi e 4 assist, Patty Mills si prende 19 punti e 3 rimbalzi. Nei Mavericks, Dennis Smith Jr. mette a referto 27 punti e 6 rimbalzi, J.J. Barea registra 16 punti, 6 rimbalzi e 4 assist.

Continua a leggere su Fidelity News