NBA, 14 marzo 2018: i Wizards strappano la vittoria ai Celtics dopo due supplementari

I Washington Wizards vincono, di un punto e dopo due supplementari, una delle gare più emozionanti della stagione, in casa dei Boston Celtics.Nella notte trionfano anche Golden State, Sacramento e Orlando.

NBA, 14 marzo 2018: i Wizards strappano la vittoria ai Celtics dopo due supplementari

Nella notte della NBA di mercoledì 14 marzo 2018 si sono giocate quattro partite. I Washington Wizards vincono per 125-124 in casa dei Boston Celtics dopo due tempi supplementari. Annullato il largo vantaggio dei Celtics del primo tempo, la sfida si fa equilibrata e si va al supplementare: da qui in poi la sfida è emozionante e senza un istante di tregua, Boston riesce a recuperare nel primo supplementare uno svantaggio che pareva ormai fisso, quindi si va al secondo overtime, nel quale Washington prende margine e stavolta riesce a difenderlo fino all’ultimo tiro dei Celtics.

Per Washington c’è il ritorno alla vittoria e rimane in lotta per il terzo posto a Est: nei Wizards Bradley Beal determina 34 punti, 9 assist e 7 rimbalzi. Nei Celtics, ora più lontani dal primo posto ad Est, Marcus Morris ottiene 31 punti e 9 rimbalzi.

I Golden State Warriors ottengono il punto battendo i Los Angeles Lakers per 117-106: i Warriors sono capaci di tenere a bada una delle squadre più in forma dell’ultimo mese,. mantenendo un vantaggio di circa dieci punti di media che portano fino al traguardo finale. I Warriors cercano di tornare in corsa per la prima posizione della Western Conference e Kevin Durant fissa 26 punti, 6 assist e 5 rimbalzi, per i Lakers Julius Randle acchiappa 22 punti e 10 rimbalzi.

I Sacramento Kings vincono contro i Miami Heat per 123-119 dopo un tempo supplementare: i Miami Heat riescono a rimontare uno svantaggio di sedici punti accumulato nel terzo quarto, quindi si giunge al tempo addizionale, nel quale i Kings conquistano un vantaggio sufficiente per dare loro la vittoria nell’ultimo minuto. i Kings vincono con Buddy Hield che raccoglie 24 punti, 6 rimbalzi e 3 assist, per Miami Goran Dragic iscrive 33 punti e 3 assist.

Gli Orlando Magic sorprendono i Milwaukee Bucks per 126-117: Orlando torna a vincere dopo un lungo periodo di digiuno, sconfiggendo con largo margine una formazione, come i Bucks, impegnata sul fronte playoffs per raggiungere la posizione migliore possibile in alto alla classifica. Nei Magic Jonathan Simmons intabella 35 punti, 4 rimbalzi e 3 assist, nei Bucks Giannis Antetokounmpo domina con 38 punti, 10 rimbalzi e 7 assist.

Continua a leggere su Fidelity News