NBA, 13 dicembre 2018: un Harden mostruoso regala la vittoria ai Rockets contro i Lakers. Tutte le partite

James Harden firma una tripla doppia da 50 punti realizzati e conduce i Rockets alla vittoria contro i Lakers. I San Antonio Spurs annullano i Los Angeles Clippers.

NBA, 13 dicembre 2018: un Harden mostruoso regala la vittoria ai Rockets contro i Lakers. Tutte le partite

Nella notte della NBA di giovedì 13 dicembre 2018 si sono disputate quattro gare. 
Gli Houston Rockets mandano al tappeto i Los Angeles Lakers per 126-111: la costante in tutta la partita è il dominio totale di James Harden, che risulta incontenibile per i Lakers, troppo forte ed ispirato per essere bloccato. Così, a fine gara, il fenomeno di casa Rockets sigla una tripla doppia mostruosa da 50 punti, 11 assist e 10 rimbalzi, dando forza e morale a Houston per provare a risalire la classifica.

Nei Lakers LeBron James totalizza 29 punti, 5 rimbalzi e 4 assist: la loro prova è stata piuttosto incolore in fase difensiva, mentre ha brillato in attacco. La classifica dei giallo viola rimane molto positiva.

NBA, le altre partite della notte

I San Antonio Spurs distruggono i Los Angeles Clippers con il punteggio di 125-87. I Clippers rimangono in gioco per la vittoria fino alla sirena dell’intervallo, poi la loro prestazione decade verticalmente e San Antonio fa ciò che vuole sul campo. Gli Spurs hanno riportato la loro classifica in positivo, con 15 vittorie e 14 sconfitte, con LaMarcus Aldridge che segna 27 punti e 4 rimbalzi. Nella partita odierna si è probabilmente assistito alla versione peggiore stagionale dei velieri di Los Angeles.

Gli Orlando Magic vincono la partita di Città del Messico contro i Chicago Bulls per 97-91. Bene Orlando fino al terzo periodo, poi i magici non segnano piùà punti per i primi cinque minuti del quarto periodo, un’eternità, quindi si rifanno abbastanza per riuscire a spuntarla su dei Bulls in continua ricerca di identità. Orlando va a vincere continuando ad inseguire il sogno playoff.

I Phoenix Suns battono i Dallas Mavericks per 99-89. Per una volta, finalmente, i Suns esprimono un gioco convincente, soprattutto hanno il merito di difendere bene, pur sapendo che Dallas non ha interpretato la migliore delle gare possibili. I Suns fermano la loro emorragia di sconfitte consecutive, ma per il momento l’ultimo posto assoluto non viene cancellato.

Continua a leggere su Fidelity News