NBA, 12 marzo 2018: i Rockets abbattono anche i San Antonio Spurs

Altro esame superato a pieni voti per la capolista Houston Rockets, dominatrice sui San Antonio Spurs. I Portland Trail Blazers sconfiggono i Miami Heat.

NBA, 12 marzo 2018: i Rockets abbattono anche i San Antonio Spurs

Nella notte della NBA di lunedì 12 marzo 2018 si sono giocate quattro gare. Gli Houston Rockets abbattono i San Antonio Spurs per 109-93: per la capolista anche questo esame è superato, comandando l’incontro dal primo all’ultimo minuto senza alcun problema, per una squadra che ha vinto diciannove delle ultime venti partite e che ha mostrato il suo gran gioco in ogni partita disputata.

Per Houston, con 53 vittorie e 14 sconfitte, c’è un’altra eccellente prestazione di James Harden da 28 punti, 6 assist e 6 rimbalzi, mentre per San Antonio continua il momento difficile, solo sette vittorie nelle ultime ventuno partite, e Derrick White conclude 14 punti e 4 rimbalzi.

I Portland Trail Blazers sconfiggono i Miami Heat per 115-99: il vantaggio dei pionieri dell’Oregon sale e scende come sulle montagne russe, ma Miami non ha mai la forza e l’impulso per prendersi il vantaggio, aiutando così i Blazers a vincere, mettendo al sicuro il terzo posto della Western Conference, con Damian Lillard che fa suoi 32 punti, 10 assist e 5 rimbalzi; per gli Heat, con 36 vinte e 32 perse, Goran Dragic materializza 23 punti.

Gli Oklahoma City Thunder vincono contro i Sacramento Kings per 106-101: la partita non ha padrone, il vantaggio è sempre risicato da una parte e dall’altra, i Kings provano a compiere il colpaccio esterno, ma i Thunder si dimostrano più forti, come da pronostico, nel finale di gara. Per Oklahoma City Russell Westbrook timbra un’altra prima doppia da 17 punti, 11 assist e 10 rimbalzi, per i Kings Bogdan Bogdanovic iscrive 19 punti, 8 rimbalzi e 3 assist.

I Milwaukee Bucks sfondano in casa dei Memphis Grizzlies per 121-103: dopo il primo quarto a favore di Memphis, i Bucks iniziano a prendere, canestro dopo canestro, un vantaggio ampio e non più recuperabile per una squadra al fondo della classifica come i Grizzlies. Nei Bucks Khris Middleton centra 24 punti, 6 rimbalzi e 4 assist, per Memphis Marc Gasol acquisisce 17 punti, 7 rimbalzi e 3 assist.

Continua a leggere su Fidelity News