NBA, 10 marzo 2018: i Thunder dominano sugli Spurs

Gli Oklahoma City Thunder rilanciano le proprie azioni sconfiggendo in casa i San Antonio Spurs. I Miami Heat travolgono senza problemi i Washington Wizards

NBA, 10 marzo 2018: i Thunder dominano sugli Spurs

Nella notte della NBA di sabato 10 marzo 2018 si sono disputate cinque partite. Gli Oklahoma City Thunder sconfiggono i San Antonio Spurs per 104-94: eccellente prova dei Thunder, efficaci in entrambe le fasi di gioco e volenterosi di appropriarsi del terzo posto ad Ovest, male invece gli Spurs. Per Oklahoma City Russell Westbrook ottiene una tripla doppia da 21 punti, 12 rimbalzi e 10 assist, mentre per San Antonio Rudy Gay firma 14 punti e 6 rimbalzi.

I Miami Heat sbattono a terra i Washington Wizards per 129-101: il primo tempo ha visto i Wizards rimanere in gara per ottenere la vittoria, nella ripresa non c’è più partita e Miami dilaga nel punteggio, fino a toccare i 38 punti di vantaggio. Per gli Heat James Johnson prende 20 punti e 5 assist, per Washington Jodie Meeks somma 23 punti e 4 rimbalzi.

I Los Angeles Clippers sottomettono gli Orlando Magic per 113-105: partita molto equlibrata, le due squadre cercano di andare in fuga, senza mai riuscirci, di questa situazione ne approfittano i Clippers nel finale per ottenere l’allungo decisivo. Nei losangelini Lou Williams racimola 25 punti, per Orlando Jonathan Simmons realizza 24 punti e 7 assist.

I Charlotte Hornets sconfiggono i Phoenix Suns con il punteggio di 122-115: i padroni di casa rischiano seriamente di vedersi soffiare il primato dell’incontro proprio nei pressi del traguardo, il successo giunge comunque in porto e gli Hornets vanno a 29 vittorie e 38 sconfitte, con Dwight Howard che combina 30 punti e 12 rimbalzi, mentre per i Suns Troy Daniels acchiappa 17 punti e 4 rimbalzi.

I Dallas Mavericks annullano i Memphis Grizzlies per 114-80, conduzione di gara a senso unico da parte dei Mavs, desiderosi di offrire un bel gioco al proprio pubblico in una stagione molto complessa per la classifica. Per Dallas J.J. Barea sigla 20 punti, 5 assist e 5 rimbalzi, per gli orsi Dillon Brooks acquisisce 17 punti e 6 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News