NBA, 1 aprile 2017: il derby di Los Angeles va ai Clippers

I Los Angeles Clippers, grazie ad una grande partita di Blake Griffin, vincono il sentitissimo derby della città californiana. Nella notte vittorie anche per Bulls, Nets, Kings e Trail Blazers.

NBA, 1 aprile 2017: il derby di Los Angeles va ai Clippers

Nella notte della NBA di sabato 1 aprile 2015 il derby di Los Angeles viene vinto dai Clippers in una partita mai in discussione e dove si è vista la netta differenza di rendimento in questa stagione che c’è tra i Clippers ed i Lakers a favore dei velieri.

Grande protagonista per i Los Angeles Clippers è stato Blake Griffin, che mette a segno una prova superlativa da 36 punti, 8 rimbalzi e 5 assist, mentre nei Lakers buona prestazione di David Nwaba che mette a referto 19 punti e 6 rimbalzi.

I Chicago Bulls hanno la meglio sugli Atlanta Hawks proprio all’ultimo secondo e vincono la partita per 106 a 104, in una gara nella quale gli ospiti si erano pericolosamente portati in vantaggio proprio all’ultimo quarto. Nei Bulls Jimmy Butler intasca 33 punti, 8 assist e 5 rimbalzi. Negli Hawks bene Dennis Schroder che segna 29 punti, 7 rimbalzi e 6 assist.

I Portland Trail Blazers hanno la meglio sui Phoenix Suns per 130 a 117 in una partita dominata dal primo all’ultimo minuto, nella quale i Suns non hanno mai avuto lo spazio per poter veramenter entrare in partita. Nei Trail Blazers Damian Lillard mette a segno 31 punti, 7 assist e 5 rimbalzi, mentre nei Suns va registrata la prova di Devin Booker, che segna 31 punti, 7 assist e 3 rimbalzi.

I Sacramento Kings sconfiggono i Minnesota Timberwolves in trasferta per 123 a 117 in uno scontro comandato nel primo tempo dai Wolves e nel secondo tempo dai Kings, i quali mettono in campo una bella rimonta, mettendo in luce Buddy Hield, che marca 22 punti e 4 rimbalzi. Nei Timberwolves c’è da registrare la grande prestazione di Andrew Wiggins che referta 32 punti, 3 rimbalzi e 3 assist.

I Brooklyn Nets vincono l’inutile sfida di fondo classifica con gli Orlando Magic con il punteggio di 121 a 111: per i Nets Brook Lopez mette a segno 30 punti e 7 rimbalzi mentre, nei Magic, Nikola Vucevic segna 27 punti e 11 rimbalzi.

Continua a leggere su Fidelity News