Le partite NBA della notte di mercoledì 14 dicembre 2016

I Cleveland Cavaliers perdono il ritorno della partita contro i Memphis Grizzlies con il risultato di 93 a 85. I San Antonio Spurs si rendono protagonisti di un bel successo sui Boston Celtics per 108 a 101.

Le partite NBA della notte di mercoledì 14 dicembre 2016

Nella notte di mercoledì 14 dicembre 2016 si sono disputate dieci partite nella NBA.

La nostra analisi parte dalla sconfitta inflitta dai Memphis Grizzlies nel match di ritorno ai Cleveland Cavaliers, un bel 93 a 85 in cui i Grizzlies hanno mantenuto il vantaggio per tutta la gara e non hanno mai lasciato ai Cavaliers l’occasione di rispondere.
Nei Memphis Grizzlies, Troy Daniels segna 20 punti, mentre nei Cleveland Cavaliers non spicca la prestazione di alcun giocatore, assenti tutti i più forti in un ricco turnover.

I San Antonio Spurs vincono una bellissima partita contro i Boston Celtics conclusasi con il punteggio di 108 a 101, dove gli Spurs hanno sempre mantenuto il vantaggio, anche se senza mai controllare la gara in totale sicurezza, rendendo l’incontro veramente emozionante e bello fino all’ultimo secondo. I 26 punti, i 6 assist ed i 3 rimbalzi di Kawhi Leonard spiccano nel successo dei San Antonio Spurs, mentre nei Celtics, Avery Bradley mette a referto una prova da 25 punti, 10 rimbalzi e 6 assist.

Gli Utah Jazz vincono il big match della North West Division sconfiggendo gli Oklahoma City Thunder e portandosi in vantaggio nella division. Con una partita condotta dall’inizio alla fine, ed i 25 punti realizzati da Rodney Hood, i Jazz vincono per 108 a 88, spazzando via i Thunder, i quali hanno avuto poco da dire nella gara odierna.

Gli Houston Rockets travolgono in tutto e per tutto i Sactramento Kings per 132 a 98 e centrano l’ottava vittoria consecutiva, segnalandosi come la squadra del momento, con James Harden capace di segnare 15 punti, 14 assist e 11 rimbalzi, una prestazione maiuscola che ha trascinato i propri compagni alla vittoria.

I Toronto Raptors si liberano dei Philadelphia 76ers per 123 a 114, continuando ad inseguire i Cleveland Cavaliers nella Eastern Conference.
Nelle altre partite va segnalata la vittoria dei Los Angeles Clippers sul campo degli Orlando Magic per 113 a 108.

Continua a leggere su Fidelity News