Presentata la nuova Porsche Panamera: il futuro delle berline

Porsche, un marchio, un sogno. La nuova Panamera si presenta al pubblico in tutta la sua bellezza, in 3 versioni. La più potente, eroga la modica potenza di 550 CV, e come di consueto, rende il sostantivo Berlina un sinonimo alle qualità di un'auto Premium.

Presentata la nuova Porsche Panamera: il futuro delle berline

Porsche ha presentato da pochissimo il suo nuovo mezzo, che presto approderà sulle strade delle città. Una berlina che ha le caratteristiche per essere l’auto Premium dell’anno. Un comfort e un eleganza unica, per non parlare del prestigio e della grande fama che si porta alle spalle. Porsche Panamera è la risposta a chi vuole più che una semplice vettura, perché Porsche è sinonimo di classe.

La presentazione della Panamera è stato u ngrande evento, hanno partecipato grandi personaggi importanti, luci, musica, e grande ffesta ovunque. La stessa Porsche definsice l’ultimo modello come la somma d due termini molto distanti tra loro ma che Porsche ha reso simili: comfort e performance.

La vettura è stata completamente riprogettata, in tutti i suoi aspetti, dall’esterno all’interno. Partendo dalla carrozzeria, la nuova Porsche, presenta qualche lineamento della mitica 911, specialmente la parte anteriore, che riprende in particolar modo lo stile della 911, però ai fanali si presenta una rigonfiatura verso la parte superiore del cofano, e la parte posteriore presenta le luci di posizione disegnate in maniera aguzzati e stretti, e sono collegati da un sottile striscetta. Il tetto della vettura si nuove morbidamente a coprire l’intera auto come se tutti i pezzi che sono stati assemblati fossero invece parte di un unico pezzo.

Presenta un cambio a doppia frizione PDK 2 a 8 marce, per cambi fluidi e prestanti, trazione integrale, e 3 tipi di motori: Panamera 4S a 440 CV, 4S Diesel a 422 CV e Turbo a 550 CV. La potenza è favorita dal motore BiTurbo, ormai uno dei motori migliori in circolazione, il cruscotto è stato letteralmetne colmato dell’ultima tecnologia per il controllo, dotati anche di sistemi di comunicazione in rete, e gli interni curati dettagliatamente rendono l’ambiente molto comodo e piacevole per assaporare ogni momento.

Porsche Panamera è tutto questo, e molto altro dopo averla acquistata. Tramite l’ordinazione della vettura, sarete serviti Porsche Connet, per sfruttare le ultime tecnologie tramite applicazioni per controllo remoto.

Continua a leggere su Fidelity News