Nuova Alfa Romeo 4C: tuning di Romeo Ferraris, una potenza da 350CV

La nuova Alfa Romeo 4C può essere scelta tra tre differenti versioni di potenza, che sono: 280 Cv, 300Cv oppure 350 Cv. Di base sulla Alfa Romeo 4C è stato inserito di serie un motore turbo benzina da 1.750 che fornisce una potenza massima di 240Cv.

Nuova Alfa Romeo 4C: tuning di Romeo Ferraris, una potenza da 350CV

La nuova Alfa Romeo 4C esteticamente si presenta con un recente copri motore ridisegnato interamente in fibra di carbonio, possiede privilegiati cerchi in lega, un nuovo e completo paia di ammortizzatori e sospensioni che possono essere modificati sulla base della preferenza dell’acquirente e con la finestra posta di lato oscurata. Invece negli interni, ci sono un vasto assortimento di scelta che annuncia i rivestimenti in pelle con rifinizioni in alluminio e carbonio.

La nuova Alfa Romeo 4C può essere scelta a discrezione dell’acquirente tra tre differenti versioni di potenza, che sono: 280 Cv, 300Cv oppure 350 Cv. Di base sulla Alfa Romeo 4C è stato inserito di serie un motore turbo benzina da 1.750 che fornisce una potenza massima di 240Cv, ma dato che il suo solido telaio può reggere più potenza, l’elaboratore milanese Romeo Ferraris ha preferito potenziare le sue prestazioni.

Invece il kit di elaborazione è stato posto sotto il vano motore. Per prima cosa è stata mappata nuovamente la centralina della gestione elettronica del motore, ulteriormente è stato collocato un considerevole impianto di scarico con autenticazione Racing a 200 celle, e anche con la recente realizzazione della elettrovalvola, che serve per dare un più alto controllo alle emissioni dei gas di scarico e un effetto acustico più impetuoso.

Con provvedimenti, operazioni di tale genere la nuova Alfa Romeo 4C terrà una potenza di 268 Cv ed una coppia massima di 380 Nm, e con un’accelerazione da zero a 100 in solo 4.2 secondi e una velocità massima di 265 km\h. Tutta la nuova Alfa Romeo 4C è stata ridisegnata e rielaborata dal celebre elaboratore milanese Romeo Ferraris, il quale non accontentandosi vuole creare un’elaborazione sulla turbina, che farà avere alla Alfa Romeo 4C 300Cv. E non ci sarà soltanto l’azione della turbina maggiorata ma per di più una nuova mappatura della centralina, in modo tale da donare una potenza di 350Cv.

Continua a leggere su Fidelity News