L’Alfa Romeo al servizio di Polizia e Carabinieri con nuovi modelli

L'Alfa Romeo fornirà ben 1500 auto agli organi di Polizia e Carabinieri. In rete l'indiscrezione fa già impazzire gli appassionanti del noto marchio automobilistico italiano, amato anche all'estero

L’Alfa Romeo al servizio di Polizia e Carabinieri con nuovi modelli

L’Alfa Romeo torna a vestire la divisa con 1500 vetture che verranno utilizzate dalla Polizia nei prossimi mesi.

Si tratta di un’indiscrezione lanciata dal sito soloaroma.it secondo il quale il Consip avrebbe autorizzato l’acquisto di ben 1.500 Alfa Romeo da utilizzare negli organi di Polizia per le pubbliche amministrazioni. Sempre secondo le indiscrezioni pare che le vetture saranno destinate alla Guardia di Finanza, che vanta già ben 22 Giulietta della Alfa Romeo, ma anche a Polizia e Carabinieri.

Tra le fila delle forze dell’ordine arriveranno, però, anche la nuova Giulia, che sarà destinata a rappresentanza. In rete si stanno diffondendo in queste ore le immagini della Giulia Quadrifoglio Verde con i classici e caratteristici colori della Polizia di Stato che rendono questo matrimonio tra Alfa Romeo e organi di Stato ancora più forte e soprattutto ancora più tangibile.

L’Alfa Romeo, quindi, fornirà dei modelli che si andranno ad aggiungere alle Seat Leon che il gruppo Volkswagen aveva di recente venduto proprio alle forze dell’ordine italiane. Una collaborazione importante che torna prepotente, quindi, e che nei prossimi mesi vedrà nuovamente le vetture del noto marchio italiano al servizio degli agenti delle forze dell’ordine per poter svolgere giornalmente le loro mansioni e l’importante compito per tutta la cittadinanza.

Ancora una volta, quindi, la Polizia di Stato ed i suoi organi investono delle Alfa Romeo, nelle loro dotazioni tecniche, nel loro motore, nelle innovazioni tecnologiche e in tutto quello che può fornire per delle prestazioni sempre ai massimi livelli e una resa sempre di grande livello.

Non resta quindi che attendere i nuovi modelli della Alfa Romeo per le strade per ammirarne ancora una volta la bellissima divisa con i colori degli organi di Polizia ed apprezzarne le tante e molto rinomate caratteristiche che ne fanno dei modelli e un marchio stimatissimo non solo nel nostro Paese ma anche all’estero.

Continua a leggere su Fidelity News