Iscriviti

Ken Block in Gymkhana: la nuova sfida

Nuovo episodio della saga Gymkhana in occasione dell'uscita del nuovo episodio di Need for Speed che mostra le prodezze in pista del famoso pilota Ken Block

Auto
Pubblicato il 10 aprile 2014, alle ore 11:35

Mi piace
0
0
Ken Block in Gymkhana: la nuova sfida

Arriva il sesto incredibile ed entusiasmante episodio della famosa saga Gymkhana, realizzata ed ideata dal famoso pilota americano Ken Block.

Il video delle sue nuove evoluzioni in pista è stato appena pubblicato e mostra prodezze da vero campione degne degli dei 5 episodi precedenti, anch’essi spettacolari e mozzafiato. In Gymkhana 6, Ken Block scende in pista con una Ford Fiesta RX43 650 cavalli ed una particolare elaborazione del 2.0 Turbo EcoBoost dell’ovale.

“Gymkhana SIX: The Ultimate Gymkhana Grid Course”, questo il titolo completo dell’episodio, mostra una serie di manovre e prodezze in pista davvero impensabili realizzate con precisione millimetrica con passaggi al limite del possibile vista anche l’alta velocità con la quale vengono eseguite.

Momenti da brivido durante il percorso come il passaggio ravvicinatissimo ad una Lamborghini Aventador e una Lamborghini Murcielago. La grande bravura di Ken Block emerge in ogni singola manovra come quella sotto delle ruspe appoggiate sui loro bracci o quando la sua Ford sfiora alcuni stuntman a bordo di Segway. A rendere tutto ancora più difficile ed emozionante anche una palla da demolizione con spuntoni acuminati attorno alla quale il pilota riesce a ruotare, dei bersagli da colpire, per finire con dei salti con manovra di freno a mano estremamente precisa.

Si tratta di un video, realizzato per la promozione del nuovo episodio della saga Need for Speed presto in vendita, da vedere con attenzione godendosi i momenti di maggiore pathos e le manovre più acrobatiche, che, chiaramente, non vanno imitate vista la loro difficoltà che, per utenti non esperti come Ken Block, sarebbero ingestibili e molto pericolose.

Video interessanti:
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!