Hyundai i20 acquistabile su Amazon: si risparmiano ben 4000 euro

La Hyundai vende fino a fine novembre la i20 su Amazon con uno sconto di 4050 euro e un allestimento che contiene optional dal valore di 700 - 1000 euro.

Hyundai i20 acquistabile su Amazon: si risparmiano ben 4000 euro

La Fiat è stata la prima casa automobilistica a mettere in vendita le proprie auto sul portale e-commerce più famoso al mondo, Amazon. Il risultato è che per ogni auto nuova che si compra, i clienti risparmiano dai 2 ai 5 mila euro. Ciò comporta notevoli guadagni sia per il cliente finale che per l’azienda stessa.

La stessa tattica è stata seguita dalla Hyundai che per la prima volta nella sua storia, ha reso acquistabile la i20 dallo stesso portale. Per quanto riguarda la Hyundai però, questa promozione sarà temporanea: infatti la scadenza è fissata al 30 novembre, quindi a fine mese.

Lo sconto

La cosa davvero accattivante è che la versione acquistabile su Amazon porta con sé una serie di optional abbastanza costosi, se comparati con le versioni vendute in concessionaria. Innanzitutto, è la versione 5 porte della i20 e il motore è il 1.2 litri da 75 cavalli con allestimento Tech.

Il prezzo di acquisto è di 10.450 euro, 4050 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Inoltre, con la promozione, senza aggiungere un centesimo si avrà anche il Connect Pack, che costa generalmente sui 700 euro. Il connect pack include il touchscreen da 7 pollici con multimedia system. È incluso anche Apple car, Android Auto, e telecamera per la retromarcia.

Per poter usufruire di tutto ciò, è necessario collegarsi su Amazon, digitare il modello dell’auto e si viene riportati alla pagina ufficiale. Prima di procedere all’acquisto, va compilato un form, che viene mostrato automaticamente con l’accesso alla pagina di acquisto. Dopo, si viene contattati dall’assistenza clienti di Hyundai Italia per essere indirizzati verso il concessionario Hyundai più vicino per ritirare l’auto ordinata.

La carrozzeria è disponibile in 10 colorazioni diverse, con possibilità di avere il tetto a contrasto (esempio, auto rossa e tetto nero). La garanzia è di 5 anni con chilometri illimitati.

Continua a leggere su Fidelity News