Un artista trasforma le foto di persone che non conosce in cartoni 3D. Il risultato è stupendo! (2 / 2)

Anche le ragazze un po’ più grandi spesso sognano di poter vivere una vita parallela fantastica come quella che viene spesso mostrata nei moderni cartoni animati dei brand più rinomati. Anche in questo caso si parte da una foto di una persona reale e si arriva ad un risultato che è strabiliante e che sembra proprio essere uscito da un film d’animazione al punto che ci sembra quasi di conoscerla già.

Bisogna anche dire che questo artista accetta commissioni per cui magari contattandolo su Instagram o su Facebook sarà possibile richiedere un lavoro di questo tipo anche per la propria figlia, da incorniciare nella sua stanza, o perché no anche per se stessi.

Si tratta di lavori che richiedono molta precisione ed attenzione, molta cura dei dettagli che sono fondamentali per trasmettere quel senso di realtà che tutti percepiamo quando guardiamo questi ritratti. Grazie al notevole lavoro di post produzione, questi ritratti riescono a trasmettere delle emozioni profonde, lo sguardo sembra voler dire qualcosa e riesce a comunicarlo in modo perfetto, sia che si tratti di malinconia, nostalgia o felicità.

In questo caso ad essere trasformato in un personaggio dei cartoni animati non è solo una ragazza ma anche il suo cane. Il risultato è davvero esilarante e potrebbe essere davvero la base per un futuro cartone 3d di successo. Voi che ne pensate? Vorreste avere il vostro ritratto personalizzato in questo stile?