Un artista trasforma le foto di persone che non conosce in cartoni 3D. Il risultato è stupendo! (1 / 2)

Un artista trasforma le foto di persone che non conosce in cartoni 3D. Il risultato è stupendo!

Per essere un grande artista spesso non è sufficiente avere solo un buon talento ed una tecnica perfetta. Questo vale per ogni settore e disciplina: che si tratti di danza, canto, recitazione, pittura o di qualsiasi altra forma d’arte, non è solo lo studio che ci fa diventare degli artisti, nel vero senso della parole.

Per diventare tali, infatti, bisogna aver quel qualcosa in più che non tutti hanno, si tratta di qualcosa che nasce insieme a noi, che non si può apprendere: si tratta della capacità di comunicare un’emozione, di trasmettere un sentimento, di condividere con il proprio modo di fare la propria passione per l’arte.

Lo sa bene Lance Phan che ha saputo trovare la sua strada in un mondo ormai saturo, dove nulla più stupisce ed appassiona!

Quest’uomo ha infatti deciso di dedicare parte della sua vita ai ritratti ma lo fa in modo davvero molto particolare come si può vedere nelle immagini di questa gallery.

Questo artista infatti ama trasformare le foto delle persone comuni in veri e propri personaggi dei cartoni 3D, proprio come quelli della Pixar che tanto piacciono ai bambini e che fanno sognare, ammettiamolo, anche un po’ gli adulti.

Ed ecco ad esempio che il sogno di questa bambina si è avverato. In basso a sinistra è possibile ammirare la foto originale che ha dato il via alla cretività di Lance Phan che ha poi mostrato il risultato finale alla sua cliente. Si tratta di un lavoro curato nei più piccoli dettagli che non potrà che riempire di gioia il cuore di questa bambina!