Come conquistare una ragazza fidanzata

Conquistare una ragazza fidanzata non è impossibile. Seguendo dei piccoli consigli sarà possibile riuscire nel nostro intento e conquistarla

Come conquistare una ragazza fidanzata

Indubbiamente capire come conquistare una ragazza non è affatto facile. Sono tanti i fattori in gioco, tante le qualità da sfoderare ed il lavoro da fare su se stessi e poi sulla ragazza che intendiamo conquistare. Si tratta di un percorso a volte lungo e faticoso, che se intrapreso con calma e dedizione potrà portare ad un sicuro successo. Provarci con una ragazza fidanzata, però, è tutt’altra storia. Convincere una ragazza a rompere il legame che la tiene unita al proprio uomo, infatti, non è affatto semplice.

Bisognerà essere particolarmente affascinanti ed attraenti e, soprattutto, bisognerà fare breccia nel suo cuore a tal punto da indurla a lasciare il proprio uomo per scegliere noi. Vediamo nello specifico come conquistare una ragazza fidanzata.

Come far innamorare una ragazza fidanzata

Eh si, le donne hanno voglia di avere accanto ad sé un uomo deciso, che sappia quello che vuole e che non si fermi di fronte alle difficoltà. Conquistare una ragazza fidanzata è una sfida e per raccoglierla ed uscirne vincitori bisognerà sfoderare tutta la propria forza di volontà, altrimenti le possibilità di successo sono davvero pochissime. Questa nostra caratteristica colpirà ancora di più nel segno la ragazza che vogliamo conquistare, se il suo uomo non ha un carattere particolarmente forte. Questo nostro temperamento, quindi, potrebbe affascinarla ed indurla a scegliere noi.

Prima di sedurre una ragazza fidanzata dovrai affrontare tanti ostacoli

Prima di sedurre una ragazza fidanzata dovrai affrontare tanti ostacoli

Essere sicuri di sé

Mai avere tentennamenti. Spesso una ragazza fidanzata tenderà a rifiutarci all’inizio, a convincere noi e forse anche se stessa che la sua relazione va a gonfie vele e che non ha assolutamente intenzione di interromperla. Non tiriamoci indietro al primo no, ma continuiamo a corteggiarla. Cerchiamo di stupirla e di farle capire che è lei ciò che vogliamo e che non ci fermeremo fino a quando non l’avremo conquistata.

Come sedurre una ragazza fidanzata

Non c’è cosa più gratificante per una donna che sentirsi l’oggetto del desiderio di qualcuno. Per cui facciamole capire che è proprio lei che vogliamo e che non ci interessa nessun’altra. Ricopriamola di attenzioni e di complimenti, anche nei piccoli gesti. È chiaro che la presenza del fidanzato potrà limitare la nostra espansività, per cui cerchiamo di sfruttare al meglio le occasioni che ci si offrono quando il suo lui non è nei paraggi.

L’importante è sempre farla sentire desiderata al massimo, andando a sfruttare, in particolare, le tensioni di coppia o il calo del desiderio che, specialmente nelle coppie più longeve, può favorire il nostro successo. Facciamo di tutto per farle capire che lei per noi sarebbe al centro di tutto e che desideriamo soltanto lei. Anche quando è in compagnia del fidanzato, guardiamola, sorridiamole, facciamole capire che in qualsiasi momento ed in qualsiasi luogo la nostra attenzione è sempre rivolta a lei.

Sfrutta ogni occasione per cercare di conquistarla anche se il suo fidanzato è con voi

Sfrutta ogni occasione per cercare di conquistarla anche se il suo fidanzato è con voi

Non avere paura

Non lasciarti intimorire dal fatto che una ragazza sia fidanzata o che il suo ragazzo possa tornare da un momento all’altro. Mostrati sempre spavaldo al punto giusto e pronto a correre qualsiasi rischio per lei. Il tuo coraggio e la tua voglia di metterti in gioco di certo non passeranno inosservati agli occhi della ragazza che vuoi conquistare e di certo lo apprezzerà tantissimo. Cerca di essere, però, attento al tipo di ragazza che hai di fronte e di capire fin dove spingere il tuo corteggiamento. Ci sono donne, infatti, che gradiscono meno l’insistenza di un corteggiatore, specialmente in presenza di un fidanzato particolarmente geloso. Cerchiamo quindi di capire quando è il momento di aspettare e di fermarci un attimo.

Creare intimità: come comportarsi con una ragazza fidnzata

È fondamentale cercare di instaurare un rapporto quanto più intimo è possibile. Cerchiamo di capire i suoi interessi e le sue esigenze per fare breccia nel suo cuore, ma soprattutto cerchiamo di capire i suoi bisogni per riuscire ad agire in maniera mirata ed a diventare un po’ i suoi confidenti, facendo però attenzione a mantenere chiaro che non vogliamo diventare il suo amico del cuore ma la vogliamo tutta per noi. Il pericolo friendzone è altissimo in questi casi.

Non esagerare: il suo fidanzato potrebbe reagire male

Non esagerare: il suo fidanzato potrebbe reagire male

Come provarci con una ragazza fidanzata

Per riuscire a fare innamorare di te una ragazza già fidanzata è fondamentale capire il rapporto che la lega al suo fidanzato. Cerchiamo di capire cosa non va nel loro rapporto e colmiamo al meglio le lacune. Una ragazza con un rapporto appagante difficilmente deciderà di chiudere la propria relazione e di scegliere noi. Quindi, qualora ci accorgessimo di una situazione così rosea, meglio cambiare aria e desistere. Se, invece, il rapporto è logoro o la ragazza che ci interessa non è completamente appagata dal proprio legame allora le nostre possibilità sono davvero concrete. Cerchiamo di dare alla nostra lei quelle attenzioni che il suo fidanzato non le dà per farle capire che con noi sarebbe tutto diverso.

Capire come conquistare una ragazza fidanzata richiede pazienza e tante energie. Non bisogna mai abbassare la guardia per avere successo e raggiungere il nostro obbiettivo. Nulla è impossibile, per cui seguendo queste piccole dritte riusciremo a conquistare chiunque noi desideriamo, anche una ragazza fidanzata.

Continua a leggere su Fidelity Uomo