Energizer presenta EcoAdvanced, la batteria che rispetta l’ambiente

Energizer lancia sul mercato EcoAdvanced, una pila di ultima generazione che rispetta l'ambiente ed è più performante

Energizer presenta EcoAdvanced, la batteria che rispetta l’ambiente

Energizer dopo ben 120 anni di successi continua a stupire il mercato con prodotti tecnologici ed all’avanguardia lanciando Energizer EcoAdvanced, la prima pila che rispetta l’ambiente e che è più performante.

Energizer EcoAdvanced nasce dalla voglia dei manager dell’azienda di creare una pila più “green” che rispettasse l’ambiente e che sfruttasse il riciclaggio delle batterie. Un progetto importante che ha richiesto ben 7 anni di studio e di lavoro degli scienziati di Energizer che oggi, però, presentano al mondo una pila innovativa.

Energizer EcoAdvanced, infatti, è una batteria che ha un minor impatto sul pianeta perché richiede meno materie prime durante il suo processo di produzione, è più performante e quindi riduce la quantità di pile necessarie ad ognuno di noi per i propri dispositivi e di conseguenza riduce le produzione di rifiuti.

Insomma un prodotto davvero innovativo, performante e che rispetta l’ambiente. Che cosa chiedere di più? Tutto questo viene sistematizzato in un video interessante e divertente al tempo stesso che farà comprendere bene la mission di questo progetto e che sarà tutto da vedere e da condividere sui propri canali social per far conoscere a tutti questa iniziativa.

[iframe src=”https://www.youtube.com/embed/fpME4lklgtI” width=”630″ height=”356″ frameborder=”0″ scrolling=”auto”]

Per cercare di fornire ai propri clienti quante più informazioni possibili Energizer ha creato il minisito energizerecoadvanced.it. Inoltre, fino ai primi di luglio, il pack con 4 stilo sarà in promozione al prezzo di 2,99 euro al posto di 5 euro così da dare la possibilità a tutti i clienti Energizer di provare questo innovativo prodotto ed innamorarsene.

Un progetto, quindi, innovativo e rivoluzionario nel settore di cui l’azienda è molto fiera. “Siamo orgogliosi di essere la prima azienda ad aver creato una batteria ad alte prestazioni realizzata con batterie riciclate” ha dichiarato Todd Berault, direttore Marketing Europa Energizer.

batterie-energizer-eco-advanced

Ancora una volta Energizer si conferma leader nel settore, con un’attenzione particolare anche per l’ambiente che ci circonda. Innovazione, idee ecologiche e passione: in due parole, energia positiva. Tutto questo è Energizer. Per ulteriori informazioni è possibile consultare la pagina dedicata.

Continua a leggere su Fidelity News