Samsung Volley Galaxy: Imoco conegliano-casalmaggiore 3-0

Al Palaverde di Treviso si è disputata la prima giornata di campionato della Samsung Volley Galaxy tra Imoco Conegliano-Pomì Casalmaggiore. Vittoria netta per l'Imoco dententrice dello scudetto.

Samsung Volley Galaxy: Imoco conegliano-casalmaggiore 3-0

Al Palaverde si è giocata la prima giornata di campionato di volley femminile tra Imoco Conegliano e Pomì Casalmaggiore. Gli arbitri del match sono stati Pozzato e Piperata.

L’Imoco Conegliano di Santarelli è scesa in campo con Wolosz, Tirozzi, Samadan, Fabris, Danesi, Easy, NagaokaDe Gennaro. Marco Gaspari, allenatore di Casalmaggiore, conta su Pincerato, Radenkovic al palleggio, Kakolewska, Mio Bertolo , Rahimova, Cuttino, Gray, Bosetti, Marcon, Carcaces, libero Spirito

 Cronaca della partita

Nel primo set, l’Imoco parte forte e sigla subito il primo break con il punteggio di 8-5. La Pomì sottotono, fa molta fatica in attacco e sbaglia. Kakolewska attacca out e regala il secondo break a Conegliano, che va sul 16-7. Le venete continuano ad attaccare e si portano sul 21-10. Il set finisce 25-12 con un attacco di Easy Meghan.

Nel secondo set, l’Imoco sigla il primo break con il punteggio di 8-6. Casalmaggiore reagisce, ed attacca con Rahimova che porta la squadra sul 9-8. Un muro dell’Imoco sigla il 16-12, ma un attacco di Kakolewska accorcia le distanze, portandosi sul 19-17. Il set ball viene siglato da Gray, che porta la squadra sul 24-22. Il parziale si chiude 25-22.

Nel terzo set, dopo un parziale di 3-0 per Conegliano, Rahimova segna il primo punto. Il match continua con le squadre in equilibrio fino al 6-6. Il primo break, di 8-6, è per le venete grazie ad un errore in attacco di Rahimova. L’Imoco continua il suo gioco e, due attacchi di Easy, siglano il 16-11. Il parziale continua in favore della squadra di casa che sigla anche il terzo break con il punteggio di 21-12. Casalmaggiore si arrende e perde il set 25-14 con un attacco di Easy Meghan. 

L’Imoco vince la prima sfida contro Pomì Casalmaggiore con una netta vittoria di 3-0. I parziali dei set sono: 25-12; 25-22; 25-14.

Continua a leggere su Fidelity News