Samsung Volley Cup: l’Imoco batte Saugella Monza 3-0

Al Candy Arena si è disputata la terza partita del campionato di volley femminile tra Saugella Monza e Imoco Conegliano.

Samsung Volley Cup: l’Imoco batte Saugella Monza 3-0

Al Candy Arena si è disputata la terza giornata della Samsung Volley Cup tra Saugella Monza e Imoco Conegliano. Gli arbitri del match sono stati Rachela e Venturi.

Falasca, allenatore di Monza, ha schierato in campo: Melandri, Orthmann, Ortolani, Begic, Adams, Hancock, libero Arcangeli. L’allenatore dell’Imoco, Santarelli, ha messo in campo: Wolosz, Hill, Danesi, Sylla, Fabris, De Kruijf, libero De Gennaro.

La partita

Il primo set si avvia in equilibrio fino al 4-4. Monza allunga e si porta sul 8-4 con un ace di Adams. Il set continua con Monza in attacco che accorcia le distanze, con due azioni di De Kruijf, portandosi sul 8-7. La Saugella non molla e sigla il 16-12. Santarelli chiede il time out. Al rientro l’Imoco reagisce e si porta in parità, andando sul 23-23. Il match continua con le due squadre che giocano punto a punto fino al 25-25. Il parziale si chiude 25-27 con un errore di Partenio e un attacco De Kruijf.

Nel secondo set, è l’Imoco a portarsi in avanti, conquistando il primo break, con il punteggio di 5-8 grazie ad un primo tempo di Danesi. Il parziale continua con le venete in attacco che allungano e vanno sul 10.16. Monza controattacca e, grazie a Partenio, si porta sul 17-21. Il parziale si chiude 19-25 con un primo tempo e un muro di Danesi.

Il terzo parziale inizia in equilibrio fino al 2-2. Monza si porta in avanti sul 5-2 con Begic, ma l’Imoco pareggia e va sul 5-5. Il parziale continua punto a punto fino al 9-9. Poi Conegliano contro attacca, sigla il secondo break e si porta sul 13-16. Un errore al servizio di Begic porta Conegliano sul 17-21. Monza regala punti a Conegliano e si porta sul18-23, grazie ad un errore di Partenio. Il match finisce 19-25.

Conegliano porta a casa 3 punti meritatamente.

 

 

Continua a leggere su Fidelity News