Iscriviti

Samsung Volley Cup: l’Imoco batte Saugella Monza 3-0

Al Candy Arena si è disputata la terza partita del campionato di volley femminile tra Saugella Monza e Imoco Conegliano.

Altri sport
Pubblicato il 4 novembre 2018, alle ore 06:41

Mi piace
7
0
Samsung Volley Cup: l’Imoco batte Saugella Monza 3-0

Al Candy Arena si è disputata la terza giornata della Samsung Volley Cup tra Saugella Monza e Imoco Conegliano. Gli arbitri del match sono stati Rachela e Venturi.

Falasca, allenatore di Monza, ha schierato in campo: Melandri, Orthmann, Ortolani, Begic, Adams, Hancock, libero Arcangeli. L’allenatore dell’Imoco, Santarelli, ha messo in campo: Wolosz, Hill, Danesi, Sylla, Fabris, De Kruijf, libero De Gennaro.

La partita

Il primo set si avvia in equilibrio fino al 4-4. Monza allunga e si porta sul 8-4 con un ace di Adams. Il set continua con Monza in attacco che accorcia le distanze, con due azioni di De Kruijf, portandosi sul 8-7. La Saugella non molla e sigla il 16-12. Santarelli chiede il time out. Al rientro l’Imoco reagisce e si porta in parità, andando sul 23-23. Il match continua con le due squadre che giocano punto a punto fino al 25-25. Il parziale si chiude 25-27 con un errore di Partenio e un attacco De Kruijf.

Nel secondo set, è l’Imoco a portarsi in avanti, conquistando il primo break, con il punteggio di 5-8 grazie ad un primo tempo di Danesi. Il parziale continua con le venete in attacco che allungano e vanno sul 10.16. Monza controattacca e, grazie a Partenio, si porta sul 17-21. Il parziale si chiude 19-25 con un primo tempo e un muro di Danesi.

Il terzo parziale inizia in equilibrio fino al 2-2. Monza si porta in avanti sul 5-2 con Begic, ma l’Imoco pareggia e va sul 5-5. Il parziale continua punto a punto fino al 9-9. Poi Conegliano contro attacca, sigla il secondo break e si porta sul 13-16. Un errore al servizio di Begic porta Conegliano sul 17-21. Monza regala punti a Conegliano e si porta sul18-23, grazie ad un errore di Partenio. Il match finisce 19-25.

Conegliano porta a casa 3 punti meritatamente.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Manuela Mariani

Manuela Mariani - Monza è partita bene, ma poi la poca costanza e gli errori hanno regalato il match a Conegliano. Le ospiti infatti, hanno controattaccato , mettendo in difficoltà le avversarie. La migliore in campo è stata De Kruijf, che era in grande forma e portato alla vittoria Conegliano. Monza dovrà lavorare tanto per iniziare a vincere per restare al passo delle squadre più forti come quella di oggi.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!