Samsung Galaxy Volley Cup: sesta giornata di ritorno tra SAB Volley Legnano vs Unet e-work Busto Arsizio

Nel week end si è disputato l'anticipo della 6° giornata di ritorno del Samsung Galaxy Volley Cup. In campo SAB Volley Legnano e Unet e-work Busto Arsizio. Vittoria a sorpresa di Legnano con il punteggio 3-1.

Samsung Galaxy Volley Cup: sesta giornata di ritorno tra SAB Volley Legnano vs Unet e-work Busto Arsizio

Al PalaBorsani di Legnano si è disputato l’anticipo della 6° giornata di ritorno del Samsung Galaxy Volley Cup. Le squadre che sono scese in campo sono state SAB Volley Legnano e Unet e-work Busto Arsizio, che si trovano entrambe nella zona bassa della classifica.

L’allenatore della SAB Volley Buonavita mette in campo: Caracuta in regia, Coneo opposto Degradi e Barcellini in diagonale, Pencova e Ogoms in centro il libero è Lussana. Busto Arsizio allenata da Mencarelli entra in campo con Orro al palleggio, Diouf opposto, Gennari e Bartsch in diagonale, Stufi e Berti a centro campo e Spirito libero.

Il primo set inizia in equilibrio fino al 6-6 con l’ace di Degradi. Le giallonere allungano fino al 10-7 grazie all’intesa di Caracuta e Pencova. Busto Arsizio non molla e le insegue con attacchi incisivi. La diagonale di Gennari e un attacco di Diouf sanciscono il punteggio di 16-13. Coneo e Degradi le migliori in campo, mantengono il vantaggio, 19-15. Il set si chiude 25-22 con un attacco di Coneo.

Il secondo parziale si gioca in parità fino al 4-4. Legnano prende il largo con attacchi di Coneo e Degradi. Busto non riesce a reagire e subisce le azioni delle avversarie fino al 15-7. Botezat prende in mano la squadra e porta la squadra sul 15-11. legnano avanza e con due muri punto di Degradi e Ogoms si porta sul 19-13. il punteggio finale della partita è di 25-19 con l’errore in battuta di Botezat.

Nel terzo set l’allenatore di Busto fa rientrare Orro e mette in campo Piani. Il gioco è in parità fino al 9-9. Legnano prova ad allungare, ma Busto reagisce con la nuova entrata Piani che porta la squadra sul 14-17. Cambio per Legnano Bartesaghi per Degradi. Muro di Caracuta, 25-28. Legnano prova ad inseguire ma Bartsch non perdona. il set si chiude 21-25 con un attacco di Bartsch. 

Nel quarto parziale Coneo attacca forte in prima linea e la squadra di casa arriva sull’8-4. Busto reagisce e con un muro di Bartsch si porta sul punteggio 11-10. Le bustocche pareggiano 13-13 ma Legnano grazie a Degradi scappa. Bartsch attacca e le squadre sono di nuovo in parità. Il set infinito si chiude 25-21 con l’invasione di Spirito vista con il videocheck.

Continua a leggere su Fidelity News