NFL, ottava settimana: Kansas City domina Denver, Philadelphia ancora in testa

I Kansas City Chiefs vincono il big match dell'ottava settimana dell'NFL 2017 contro i Denver Broncos. Volano in classifica i Philadelphia Eagles, seguiti da Patriots, Steelers, Chiefs, e Vikings.

NFL, ottava settimana: Kansas City domina Denver, Philadelphia ancora in testa

L’ottava settimana della NFL 2017 ha visto scendere in campo due grandi squadre per il “monday night”: i Kansas City Chiefs hanno domato i Denver Broncos per 29-19 con un’ottima gestione della gara da parte del quarterback Smith (202 iarde in lancio e 1 touchdown) e del ricevitore Kelce (133 iarde e 1 touchdown). Per Denver la crisi è aperta: quattro sconfitte in sette partite.

I Philadelphia Eagles si liberano facilmente dei San Francisco 49ers nel match da testacoda del campionato: 33-10 senza problemi. All’inseguimento delle aquile della Pennsylvania ci sono quattro squadre: la prima delle quali è la stessa franchigia di Kansas City. Il secondo team all’inseguimento sono è rappresentato dai Pittsburgh Steelers, vincitori per 20-15 nel “sunday night” sui Detroit Lions: partita combattuta, con i Lions che hanno segnato però solamente con i calci tra i pali. Il ricevitore degli Steelers Smith-Schuster percorre 193 iarde in corsa e segna un touchdown.

I New England Patriots (con un grande Brady da 333 iarde e 1 touchdown) inseguono anch’essi gli Eagles, battendo i Los Angeles Chargers per 21-13.  I Minnesota Vikings sono la quarta ed ultima squadra che inseguono gli Eagles: battendo facilmente per 33-16 i Cleveland Browns, con un Keenum da 288 iarde e 2 touchdown, trionfano in una partita piuttosto semplice svoltasi a Londra.

I Buffalo Bills sono ottimamente messi in classifica e vincono nettamente per 34-14 contro gli Oakland Raiders in crisi (una vittoria negli ultimi sei incontri). I Seattle Seahawks, con la prestazione eccezionale del quarterback Wilson (452 iarde e 4 touchdown) sconfiggono in una gara fantastica gli Houston Texans per 41-38, di un altrettanto eccezionale Watson (402 iarde e 4 touchdown).

Gli Atlanta Falcons rimettono in positivo la classifica grazie alla vittoria per 25-20 in casa dei New York Jets; Ryan, quarterback dei falchi, marca 254 iarde e 2 touchdown. I New Orleans Saints vincono per 20-12 la sfida contro i Chicago Bears, che interrompono così il loro periodo di crescita. I Baltimore Ravens annullano per 40-0 i Miami Dolphins nel “thursday night” a causa della fragilità difensiva dei delfini in bianco e azzurro.

I Dallas Cowboys tornano in carreggiata con la vittoria in casa dei Washington Redskins per 33-19. I Carolina Panthers portano a casa un facile trionfo dal covo dei Tampa Bay Buccaneers per 17-3;iCincinnati Bengals la spuntano di un soffio sugli Indianapolis Colts per 24-23.

Bye week per Arizona Cardinals, Green Bay Packers, Jacksonville Jaguars, Los Angeles Rams, New York Giants e Tennesseee Titans.

Continua a leggere su Fidelity News