NFL: le partite dell’undicesima settimana di gare

I Dallas Cowboys vincono sui Baltimore Ravens per 27 a 17. Una gara che li proietta in testa alla NFL, dominando il campionato con la nona vittoria consecutiva

NFL: le partite dell’undicesima settimana di gare

Nella NFL siamo giunti all’undicesima settimana di gare, nella quale si sono disputati molti incontri di caratura e di grande importanza per la classifica della lega di football americano più importante al mondo.

La gara che vedeva la squadra in testa alla NFL giocarsi le chances di continuare a guidare il campionato era la sfida tra i Dallas Cowboys ed i Baltimore Ravens: la vittoria per 27 a 17 è il risultato in cui gli ospiti hanno guidato solamente il primo quarto per sette a zero, per poi operare il sorpasso e nel secondo tempo giungere alla meritata vittoria. I Cowboys si proiettano sempre di più in testa alla NFC e soprattutto alla NFL, sperando con questi risultati di meritarsi il Superbowl che ad essi manca da moltissimi anni.

Nel Monday Night Football, gli Oakland Raiuders stracciano con grande fatica gli Houston Texans, liberandosi di loro solamente nel quarto periodo, vincendolo per 14 a 3 e ribaltando una gara che fino ad allora era guidata senza problemi dagli Houston Texans. La vittoria porta gli Oakland Raiders ad un record di 8 vittorie e 2 sconfitte, che significa per essi il dominio della division più competitiva dell’anno, la AFC West, nella quale inseguono al passo i Kansas City Chiefs ed i Denver Broncos.

Nel Sunday Night Football, gli Washington Redskins compiono un passo fondamentale verso i playoffs, sconfiggendo a man bassa dei Green Bay Packers mai così in difficoltà durante una regular season negli ultimi anni. Il secondo tempo ha suggellatto la vittoria dei Redskins con un parziale micidiale di 29 a 14, con il quale i Redskins hanno allontanato ogni possibilità di rimonta degli avversari, i quali con quattro vittorie e sei sconfitte vedono lontana la possibilità di raggiungere i playoffs.

Nelle altre partite, importante il ritorno al successo dei Minnesota Vikings per 30 a 24 contro gli Arizona Cardinals, mentre i New York Giants annichiliscono per 22 a 16 i Chicago Bears e si avvicinano all’obiettivo stagionale dei playoff.

Continua a leggere su Fidelity News