NFL 2018. 3a settimana: punti pieni per Rams, Dolphins e Chiefs

Il rango delle squadre a punteggio pieno si restringe solo ai Rams, vincitori nel derby contro i Chargers, per i Dolphins che hanno battuto i Raiders ed i Chiefs che hanno prevalso sui 49ers.

NFL 2018. 3a settimana: punti pieni per Rams, Dolphins e Chiefs

La terza settimana della NFL 2018 vede in testa solo tre squadre a punteggio pieno: i  Los Angeles Rams, i Miami Dolphins e i Philadelphia Eagles. 

Ecco cosa è accaduto.

Le squadre in testa

I Los Angeles Rams vincono lo spettacolare derby contro i Los Angeles Chargers per 35-23: bella partita dominata dal quarterback dei Rams, Goff, che infila 354 iarde di corsa e 3 touchdown portati a segno, così i padroni di casa confermano l’ottimo cammino della scorsa stagione.

I Miami Dolphins, con una prova di carattere, mandano al tappeto gli Oakland Raiders per 28-20, confermando la testa della graduatoria: ancora protagonista il quarterback Tannehill, con 289 iarde e 3 touchdown messi in saccoccia. Discorso del tutto simile per i Kansas City Chiefs, che hanno battuto i San Francisco 49ers per 38-27 con Mahomes che ha fatto suoi 314 iarde e 3 touchdown. Rams, Dolphins e Chiefs comandanso la classifica davanti a tutti.

I Philadelphia Eagles tornano alla vittoria mandando ko gli Indianapolis Colts, sconfitti per 20-16 in una gara non semplice, con il ritorno di Wentz a guidare la squadra da quarterback titolare.

Vengono invece di nuovo sconfitti i New England Patriots, non abituati a partenze in negativo, che subiscono la sconfitta contro i Detroit Lions per 26-10 nel Sunday Night.

Altri risultati

Anche i Tampa Bay Buccaneers conoscono la prima sconfitta stagionale. Nel Monday Night i Pittsburgh Steelers vincono in trasferta per 30-27, prendendosi la prima vittoria dell’anno. I Carolina Panthers trionfano in una gara di alto livello tecnico contro i Cincinnati Bengals per 31-21 ed in questo modo le due squadre hanno due vittorie ed una sconfitta in stagione.

I Baltimore Ravens battono i Denver Broncos, finora senza sconfitte, per 27-14, proseguendo il buon avvio di stagione. I Chicago Bears finalmente cominciano una stagione con bilancio positivo (due vinte ed una persa) vincendo in casa degli Arizona Cardinals, ancora a secco, per 16-14. In una sfida senza touchdown, i Tennessee Titans trionfano sul campo dei Jacksonville Jaguars per 9-6.

I Washington Redskins tornano a vincere, destinando alla sconfitta i Green Bay Packers, per 31-17, con una convincente prestazione di squadra, mentre i New Orleans Saints si prendono il punto vincendo una sfida ricca di spettacolo in casa degli Atlanta Falcons per 43-37. Nel Thursday Night, i Cleveland Browns accedono alla prima vittoria sconfiggendo i New York Jets per 21-17.

I Buffalo Bills vincono largamente ed a sorpresa in casa dei Minnesota Vikings per 27-6, mentre i Seattle Seahawks vanno a centro contro i Dallas Cowboys per 24-13. Infine i New York Giants si prendono il successo in casa degli Houston Texans per 27-22.

Continua a leggere su Fidelity News