NFL 2018, 2a settimana: Eagles battuti, stesso destino dei Patriots

I Philadelphia Eagles vengono sconfitti dai Tampa Bay Buccaneers, rivelazione di questo inizio di stagione, come i New England Patriots, spediti a casa a mani vuote dai Jacksonville Jaguars.

NFL 2018, 2a settimana: Eagles battuti, stesso destino dei Patriots

La seconda settimana della NFL 2018/19 ha visto molte grandi cadere a cospetto di avversari o inferiori o sorprendenti: ne è prova la vittoria dei Tampa Bay Buccaneers sui campioni in carica dei Philadelphia Eagles per 27-21, con un super Fitzpatrick, quarterback dei bucanieri, che mette a segno 402 iarde in lancio e 4 touchdown. I Jacksonville Jaguars sconfiggono a loro volta i New England Patriots per 31-20, anche in questo caso con un Bortles che realizza 4 touchdown e 377 iarde di lancio.

I Kansas City Chiefs si rivelano forti con il nuovo quarterback Mahomes e vincono la loro seconda gara in casa dei Pittsburgh Steelers per 42-37, in una sfida ricchissima di rimonte, colpi di scena e realizzazioni. Davanti a tutti anche i Cincinnati Bengals, che nel Thursday Night mandano al tappeto i Baltimore Ravens per 34-23.

I Los Angeles Rams mantengono agevolmente la vetta della graduatoria abbattendo gli Arizona Cardinals per 34-0, stessa situazione per i sorprendenti Denver Broncos, che regolano di misura gli Oakland Raiders per 20-19 e si dimostrano una squadra da tenere d’occhio. I Miami Dolphins, con il rientro del quarterback Tannehill nella stagione attuale, si piazzano in testa con il successo per 20-12 in casa dei scalpitanti New York Jets.

Secondo pareggio stagionale, quello tra i Green Bay Packers ed i Minnesota Vikings, per 29-29: la situazione di parità è rarissima nel football americano, è un vero evento che ne accadano due in stagione. Grande partita invece tra Atlanta Falcons e Carolina Panthers, con i falconi georgiani che si prendono il punto del successo contro le pantere per 31-24. I Dallas Cowboys battono nel Sunday Night i New York Giants per 20-13 e si rifanno della sconfitta della prima settimana.

I Chicago Bears, nel Monday Night, trovano una vittoria molto convincente contro i Seattle Seahawks per 24-17, ora invece in difficoltà. I Tennessee Titans, protagonisti lo scorso anno, vincono la prima sfida stagionale battendo gli Houston Texans per 20-17. Gli Indianapolis Colts vincono un pu’ contro i pronostici in casa dei Washington Redskins per 21-9.

Il cerchio delle sfide della seconda settimana si chiude con la vittoria dei Los Angeles Chargers in casa dei Buffalo Bills per 31-20, con il punto ottenuto dai San Francisco 49ers contro i Detroit Lions per 30-27 e con il successo dei New Orleans Saints sui Cleveland Browns per 21-18.

Continua a leggere su Fidelity News