NFL 2018, 13a settimana: Cowboys grandi sui Saints, i Rams tornano primi da soli. Tutte le partite

I Dallas Cowboys interrompono la striscia di dieci vittorie consecutive dei New Orleans Saints. I Los Angeles Rams vincono in casa dei Detroit Lions e riconquistano la prima posizione solitaria.

NFL 2018, 13a settimana: Cowboys grandi sui Saints, i Rams tornano primi da soli. Tutte le partite

La 13a settimana della NFL 2018 ha visto il grande successo dei Dallas Cowboys nel Thursday Night, contro i New Orleans Saints, per 13-10: la bella vittoria di Dallas rimette in corsa i Cowboys per i playoff, in testa al loro raggruppamento, e costringe ad interrompere la striscia di dieci vittorie consecutive che i Saints avevano registrato. Il primo posto solitario viene riconquistato dai Los Angeles Rams, vincenti sul campo dei Detroit Lions per 30-16. Il runner Gurley II è sempre protagonista e mette a segno 132 iarde in corsa e 2 touchdown, spingendo verso l’Olimpo gli arieti losangelini. I Lions sono praticamente fuori dai giochi.

I Houston Texans battono i Cleveland Browns per 29-13 e conquistano la loro nona vittoria consecutiva. Browns battuti facilmente grazie anche ad una difesa solidissima: lo stato di grazia della squadra li prospetta come una dei protagonisti dei prossimi playoff. I New England Patriots vincono un delicato scontro diretto contro i Minnesota Vikings per 24-10, conquistando in pratica un posto nei prossimi playoff, discorso ancora aperto per quanto riguarda i viola di Minneapolis. I Los Angeles Chargers vincono il Sunday Night in casa dei Pittsburgh Steelers per 33-30: due squadre in formissima si sono affrontate e lo spettacolo è stato di alto livello, i Chargers continuano a stupire, molto bene comunque i Steelers.

Le altre partite

I Kansas City Chiefs conquistano il secondo miglior record di classifica in questa stagione vincendo in casa degli Oakland Raiders per 40-33: la partita si presentava come un autentico testacoda, ma i Raiders hanno lottato e combattuto fino in fondo per strappare il successo agli avversari. Kansas City sempre pronta all’assalto alla prima posizione della classifica. Nel Monday Night i Philadelphia Eagles vincono sui Washington Redskins per 28-13: pur essendo in una classifica di parità (6 vinte e 6 perse), gli Eagles sono ad un passo dal primo posto del loro raggruppamento, ora in mano ai Cowboys, come i Redskins, che escono però ridimensionati dopo la terza sconfitta di fila.

I Baltimore Ravens vincono in casa degli Atlanta Falcons per 26-16: i corvi in viola di Baltimora si rimettono in gioco per la battaglia delle ultime giornate per la postseasons, discorso quasi compromesso per i falconi. I New York Giants sconfiggono a sorpresa i Chicago Bears per 30-27: quella che si presentava come una ghiotta occasione per Chicago di allungare, si è tramutata in un ko inaspettato, specie per le fragilità in difesa dimostrate durante tutta la partita. I Seattle Seahawks spiccano di nuovo il volo, battono i San Francisco 49ers per 43-16 e ritornano ad essere la squadra temibile che tutti hanno conosciuto negli ultimi anni. San Francisco è fuori dai playoff.

I Miami Dolphins battono i Buffalo Bills per 21-17: Miami non spreca una delle ultime occasioni per non cancellare il suo buon avvio di campionato e rimanere in gara per le ultime battaglie stagionali. I Denver Broncos vincono in casa dei Cincinnati Bengals per 24-10: con le tigri del Bengala in caduta libera per prestazioni e risultati, i Broncos conquistano la vittoria che magicamente li rimette in corsa per i playoff. I Tampa Bay Buccaneers battono i Carolina Panthers per 24-17. Tampa Bay prova a credere nel miracolo della qualificazione, Carolina perde la quarta gara di fila e, da favorita, si ritrova a lottare duramente per i playoff.

I Tennessee Titans si giocano le chances di postseason con la vittoria sui New York Jets per 26-22. I Jacksonville Jaguars vincono, grazie a due field goal, per 6-0 contro gli Indianapolis Colts, in una gara brutta e piena di errori. Gli Arizona Cardinals conquistano la vittoria in casa dei Green Bay Packers per 20-17.

Continua a leggere su Fidelity News