NFL 2017, la sesta settimana riserva tanti risultati a sorpresa

La sesta settimana nella NFL ha riservato molti risultati a sorpresa che hanno sovvertito i pronostici. In testa alla classifica ci sono i Kansas City Chiefs e i Philadelphia Eagles.

NFL 2017, la sesta settimana riserva tanti risultati a sorpresa

La sesta settimana della NFL 2017 ha riservato molti risultati che hanno sovvertito i pronostici. Ad esempio, in testa alla classifica ci sono sempre i Kansas City Chiefs, sconfitti però in casa dai Pittsburgh Steelers per 19-13: per i giallo neri in trasferta è di nuovo decisivo il runner LeVeon Bell con 179 iarde in corsa e un touchdown realizzato. Assieme alla franchigia del Kansas in testa alla graduatoria ci sono i Philadelphia Eagles, che nel “thursday night” ha sconfitto i Carolina Panthers per 28-23 in uno scontro di alta classifica. Wentz, per gli Eagles, lancia per 222 iarde e mette a segno tre touchdown.

I Minnestoa Vikings battono contro i pronostici i Green Bay Packers per 23-10, anche a causa dell’infortunio del quarterback Rodgers tra i giallo verdi, fuori per tutta la stagione per un problema alla spalla. I Vikings raggiungono in classifica i Packers. I New England Patriots vincono per 24-17 in casa dei New York Jets e riprendono un’ottima posizione in classifica. Sia Brady (Patriots) che McCown (Jets) mettono a segno due touchdown in lancio.

I Miami Dolphins ottengono il successo in casa degli Atlanta Falcons (secondo stop di fila) per 20-17 con Cutler che centra per i delfini 151 iarde di lancio e due touchdown. Spettacolo e tanti punti tra New Orleans Saints e Detroit Lions: vincono i padroni di casa per 52-38, i quali superano per la prima volta la soglia del 50% di vittorie dal 2013. I Los Angeles Rams battono i Jacksonville Jaguars per 27-17.

Nel “sunday night”, i New York Giants, al primo successo stagionale, espugnano il campo dei Denver Broncos per 23-10. Nel “monday night”, invece, i Tennessee Titans ritrovano l’equilibrio in classifica grazie al successo per 36-22 sugli Indianapolis Colts: il runner dei titani Henry realizza 131 iarde in corsa e 1 touchdown. Anche i Baltimore Ravens vengono sconfitti a sorpresa dai Chicago Bears in casa: 27-24 in favore della franchigia di Chicago.

Gli Arizona Cardinals vincono per 38-33 contro i Tampa Bay Buccaneers: il quarterback Palmer centra 283 iarde in lancio e 3 touchdown. I Washington Redskins centrano la vittoria di misura per 26-24 sui San Francisco 49ers, in fondo alla graduatoria senza vittorie. I Los Angeles Chargers la spuntano in casa degli Oakland Raiders (quarta sconfitta di fila) per 17-16; Gli Houston Texans, con un Watson da 225 iarde in lancio e 3 touchdown, vincono contro i Cleveland Browns per 33-17.

Bye week per quattro squadre: Buffalo Bills, Cincinnati Bengals, Dallas Cowboys e Seattle Seahawks.

Continua a leggere su Fidelity News