Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 11 marzo 2015

A Uomini e Donne andrà in onda oggi il trono over. Tante discussioni in studio e Antonio Iorio che annuncia di dover lasciare il programma per motivi familiari. e discussioni coinvolgeranno molto anche gli opinionisti del programma

Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi 11 marzo 2015

Nella puntata di oggi 11 marzo 2015 a Uomini e Donne andrà in onda la seconda parte del Trono Over.

Ancora protagonisti quindi dame e cavalieri nella puntata di Uomini e Donne, che partirà oggi con le vicende legate a Gustavo, che come sappiamo sta prendendo lezioni di ballo da Garrison e da Alessandra Celentano.

A Uomini e Donne continueremo a seguire la storia tra Leopoldo ed Aloisa, che pare andare avanti a gonfie vele, tanto che l’uomo riempirà la padrona di casa Maria De Filippi di complimenti visto che proprio a lei deve l’incontro con Aloisa.

Oggi a Uomini e Donne seguiremo anche gli altri personaggi del trono over. In particolare vedremo Giuseppe recitare una poesia composta per descrivere la sua donna ideale, mentre Monica ammetterà di vedersi con Samuel, come si era vociferato in passato. Questa sua dichiarazione, però, non sarà senza conseguenze dal momento che Gianni, fortemente indignato deciderà di lasciare lo studio.

Per Monica, però, sono in arrivo delle brutte sorprese. Si scoprirà infatti che l’ex di Elga ha sentito al telefono anche Jessica e questo non andrà proprio giù a Monica. Cosa deciderà di fare? Lo vedremo presto nelle prossime puntate di Uomini e Donne.

Sulla questione interverrà anche Tina che non vedrà nulla di sincero in questa storia mentre Cinzia deciderà di difendere la donna dalle accuse dello studio. A risolvere la questione Samuel, che dichiarerà di aver intenzione di conoscere Jessica e non Monica.

A Uomini e Donne oggi un momento importante per tutti i telespettatori che vedrà protagonista Antonio Iorio, uno dei volti storici del programma dopo ben 5 anni di partecipazione. Nelle puntate precedenti Antonio è stato più volte preso di mira ed accusato di non avere in realtà intenzione di trovare una donna. L’uomo affermerà di dover lasciare il programma per problemi suoi familiari.

Una puntata molto ricca, quindi,. Non resta che rimanere sintonizzati su Uomini e Donne per vedere l’evoluzione di molte situazioni ancora in bilico. L’appuntamento è come di consueto ogni giorno dal lunedì al venerdì alle 14,45 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News