Beautiful: anticipazioni puntata del 25 febbraio 2015

A Beautiful vedremo Hope scontrarsi con Ivy in merito al bacio con Liam. Wyatt provoca ancora una volta il fratellastro chiedendogli di liberare la casa sulla scogliera. Charlie scopre che è stata Quinn a far cadere Ivy nella Senna e Liam lo racconterà ad Hope

Beautiful: anticipazioni puntata del 25 febbraio 2015

Nella puntata del 25 febbraio 2015 a Beautiful vedremo ancora al centro Hope.

La giovane Logan ha di recente sposato Wyatt ma i suoi dubbi amorosi non sembrano essere spariti adesso che sa come sono realmente andate le cose a Parigi e che Liam ha cercato in tutti i modi di raggiungerla. A rendere la ragazza particolarmente nervosa la notizia che Liam ed Ivy si sono baciati. La giovane Logan ascolta una conversazione tra Ivy e decide di intervenire per affrontare la bella nipote di Eric. Come andrà a finire lo scontro tra le due? Possiamo anticiparvi che le due ragazze avranno una visione completamente diversa della situazione di Liam.

Intanto in questa puntata di Beautiful assisteremo anche ad un altro confronto tra Wyatt e Liam. Il giovane Fuller, infatti, che si è sistemato con Hope nella casa sulla spiaggia, si recherà da Liam per chiedergli di lasciargli la casa sulla scogliera, molto più grande e quindi più adatta a lui e Hope. Come reagirà a questa ennesima provocazione il giovane Spencer? Lo scopriremo molto presto.

Guai in vista anche per Quinn Fuller in questa puntata di Beautiful dal momento che Charlie, incaricato di scoprire chi si celava dietro la caduta nella Senna di Ivy, ha scoperto che si tratta proprio di Quinn Fuller. Cosa succederà a questo punto? Possiamo anticiparvi che Liam non perderà l’occasione di raccontare a Hope l’ennesima macchinazione della donna, ma la giovane Logan non riesce quasi a credere alle sue parole. Cosa deciderà di fare a questo punto? Lo scopriremo presto.

Nelle prossime puntate di Beautiful, quindi, momenti molto importanti, che vedranno protagonisti anche Ridge ed il suo blocco artistico, di cui abbiamo visto l’evoluzione nelle puntate precedenti. Cosa succederà? Caroline sarà disposta ad aiutare Ridge? Lo scopriremo presto.

L’appuntamento con le prossime puntate di Beautiful è ogni giorno dal lunedì al sabato alle 13,40 su Canale 5.

Continua a leggere su Fidelity News