GF, Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri: "Usa Giuseppe come suo burattino"

Durante una discussione nella casa del "Grande Fratello", Beatrice Luzzi ha lanciato una nuova frecciatina ad Anita Olivieri, tirando in ballo Giuseppe Garibaldi.

GF, Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri: "Usa Giuseppe come suo burattino"

A Beatrice Luzzi sono bastati pochissimi giorni dal suo rientro nella casa più spiata d’Italia per far parlare di se. L’attrice ha dovuto abbandonare temporaneamente il “Grande Fratello“, il reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini, dopo l’annuncio della scomparsa del padre Paolo.

Una volta che si è confrontata con la sua famiglia, e proseguendo il desiderio del padre, ha deciso di rientrare nuovamente negli studi. All’ex attrice di “Vivere” sono bastati davvero pochissimi giorni per far riaccendere le dinamiche del “GF”, ove inizia il tutto scontrandosi con Anita Olivieri.

Le parole di Beatrice Luzzi contro Anita Olivieri

Gli screzi tra Beatrice e Anita si protraggono ormai da svariati mesi, poiché tra le due concorrenti non c’è mai stata una grande simpatia. Al centro delle discussioni spesso è stato presente, in maniera diretta o indiretta, Giuseppe Garibaldi, l’ex conoscenza di Beatrice Luzzi. Spesso Garibaldi non è mai riuscito a prendere nessuna posizione, per questo motivo negli ultimi giorni Beatrice ha accusato Anita nel tenerlo in pugno: “Quando si tratta dei suoi amici le cose le vede in un modo, quando si tratta di quelli che non fanno parte del suo team le vede completamente diverse. Giuseppe viene un po’ utilizzato da loro, lo rendono vittima, lo trattano come un burattino“.

Proprio per questo motivo Beatrice prova a giustificare i comportamenti tenuti da Giuseppe, rivelando che spesso diventa vittima delle proprie ingenuità poiché viene difeso dall’altro gruppo ma, comportandosi così, per la Luzzi l’unico a perderci è proprio il bidello calabrese.

Questo discorso viene condiviso anche da Monia La Ferrera, in cui afferma di aver ricordato ad Anita che Giuseppe sa difendersi benissimo da solo: “Lei difende tutti, lascia che si difendano da soli perché ne va anche a discapito suo. Non può sempre mettersi in mezzo alle cose. Lei mi ha risposto che è fatta così. In questo modo Giuseppe passa per quello che non sa difendersi”.

Continua a leggere su Fidelity News