Anticipazioni episodio di “The Flash” della puntata di stasera

Questa sera, in prima serata su Italia1, appuntamento con il penultimo episodio della serie “The Flash”. Il supereroe dovrà fronteggiare nuove emergenze, chiedere aiuto a vecchi amici ed anche a vecchi nemici nel tentativo di fermare i piani del dottor Wells.

Anticipazioni episodio di “The Flash” della puntata di stasera

Quella che verrà trasmessa questa sera, su Italia1, alle 21.10 ovvero in prima serata, è la penultima puntata della fortunata serie televisiva The Flash.

Nell’episodio di questa sera, intitolato “I nemici di Flash”  Barry si troverà a fronteggiare una nuova situazione di emergenza: dovrà infatti trasferire tutti i metaumani precedentemente catturati e tenuti prigionieri nei laboratori STAR sull’ isola di Lian Yu.

Quest’isola è il luogo remoto in cui, alcuni anni prima, era naufragato Oliver  Queen, il protagonista di Arrow (nell’episodio di questa sera, infatti, come già successo in qualche altra puntata, ci sarà un cross-over delle due serie televisive).

La necessità di spostare tutti i metaumani è causata dal fatto che il diabolico dottor Wells (o meglio, l’entità che si è impadronita del suo corpo) riattiverà l’ acceleratore di particelle con lo scopo di manovrare e sfruttare i poteri di tutti i prigionieri del laboratorio, per poterne disporre a suo piacimento.

Cisco si rivelerà ancora una volta di grande aiuto in quanto scoprirà di poter sfruttare la batteria della sedia a rotelle del dottor Wells utilizzandone l’energia per ridurre i poteri dei metaumani e poter quindi facilitare e rendere più semplice il loro spostamento sull’ isola di Lian Yu.

Il piano di Flash rimane comunque di difficile realizzazione e per questo motivo il supereroe sarà costretto a chiedere aiuto a Leonard Snart e a Lisa Snart, sua sorella, nonostante in precedenza non si fossero dimostrati affidabili e corretti. In cambio della propria collaborazione, Leonard Snart chiederà che gli venga ripulita la fedina penale.

Purtroppo, alla fine, Snart confermerà di essere una persona scorretta: non manterrà la sua promessa di aiutare Flash e farà fuggire tutti i metaumani; come se non bastasse, nello stesso frangente, Flash dovrà anche cercare di contrastare l’antiflash, che nel frattempo farà ritorno nei laboratori STAR con l’intenzione di utilizzare l’acceleratore di particelle ormai ultimato.

Ad aiutare Flash a contrastare questa nuova emergenza saranno Firestorm ed Arrow e l’unione di queste forze avrà la meglio sul dottor Wells.

Bisognerà attendere l’ultimo episodio, martedì prossimo, per scoprire se e come riuscirà Barry, ovvero Flash, a fare uscire dal carcere suo padre e catturare il vero assassino di sua madre.

Continua a leggere su Fidelity News