Iscriviti

YouTube saluta il 2013 con un video virale assieme ai migliori youtubers!

"YouTube Rewind: What Does 2013 Say?" raccoglie i momenti più popolari di questo ricco anno rivisitati in un viral-video: quasi 30 milioni di visualizzazioni in pochi giorni!

Internet e Social
Pubblicato il 16 dicembre 2013, alle ore 10:41

Mi piace
0
0
YouTube saluta il 2013 con un video virale assieme ai migliori youtubers!
Pubblicità

Quanti video ci hanno intrattenuti in questo 2013 che sta ormai volgendo alla fine? I tormentoni sono stati tanti, innumerevoli video virali che ci hanno fatto cantare, ballare, emozionare e soprattutto divertire! YouTube ha pensato bene di pubblicare in data 11 dicembre un video di ringraziamento dal nome “YouTube Rewind: What Does 2013 Say?“, raccogliendo i momenti più popolari di questo ricco anno rivisitati in un viral-video in cui a fare da protagonisti sono proprio i migliori youtubers di questo periodo. Ha già raggiunto quasi 30 milioni di visualizzazioni!

Nella descrizione a questo epico video, pubblicato nel canale YouTube Spotlight, lo staff ci pone delle domande: riuscite a scovare tutti i riferimenti? Potete dare un nome a tutte le YouTube stars presenti nel video? Cerca anche il segreto, un annotazione per il prossimo video pasquale!
Le danze si aprono con il giovane comico Kid President, di soli 10 anni ma già ricco di ambizioni: raccoglie il rosso tasto del rewind, che passerà di youtuber in youtuber come il prezioso testimone di una staffetta.

Youtube-Rewind-3-69302E inizia così una maratona di volti che sicuramente molti di voi avranno già visto, in un clip che riprende anche in parodia altre star che si sono distinte nel corso di questi ultimi dodici mesi: Jenna Marbles e Hannah Hart che imitano la scatenata Miley Cirus, Marina Shifrin che tanto ha fatto parlare di sé con il video in cui balla a lavoro, gli Smosh in stile Breaking Bad che si muovono a ritmo di twerking per poi passare al video di Jimmy Kimmel con la ragazza che prende fuoco mentre pratica la stessa danza, l’incredibile Quest CrewGrace Helbig che veste i panni leopardati di Katy Perry, PewDiePie che mette al sicuro il rewind come fosse il suo tesssoro, la dinamica Prancercise che ci insegna mosse di fitness a ritmo di PSY, gli The Slow Mo Guys con una scena esplosiva e ovviamente a rallentatore! E molti altri ancora sono le star presenti, con riferimenti ai video del rapper Macklemore, allo spot Dove sui ritratti a matita di volti, ad Annoying Orange.

YouTube Rewind 2013

Il tutto condito con il remix musicale del DJ Earworm, che ha unito insieme in maniera fluida e impeccabile più successi del 2013: The Fox (What Does the Fox Say?) di YlvisBlurred Lines di Robin ThickeCan’t Hold Us di Macklemore (che troviamo presente anche nel video) & Ryan LewisGet Lucky di Daft PunkGentleman di PSY e non poteva mancare il tormentone dell’Harlem Shake di Baauer.

Non c’era modo migliore per chiudere in bellezza il 2013 facendo divertire il pubblico e ringraziando le proprie stelle, che di fatto sono ciò che rende così grande YouTube!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!