Toluna: come avere buoni sconto e prodotti omaggio tramite sondaggi

Parliamo spesso di siti internet che con, semplici mosse, ti regalano punti per poter successivamente acquistare buoni omaggio, ma se si potesse anche avere prodotti gratuiti da testare? Questo è il caso di Toluna.

Toluna: come avere buoni sconto e prodotti omaggio tramite sondaggi

Oggi parliamo di Toluna, una community online dedicata al rapporto tra i fornitori globali e noi acquirenti.

Questo sito non è come tutti gli altri, per quanto l’accumulare punti – che possono, in futuro, essere usati per l’acquisto di buoni omaggio – può sembrare sempre la solita storia. In verità, ci sono ben due grandi differenze con tutti gli altri siti, poiché – in primo luogo – è possibile tramutare i punteggi in bonifici bancari di 35 euro ogni 140 000 punti, e sarà possibile partecipare a delle campagne per avere a casa propria tester di qualsiasi genere, da recensire successivamente.

Come si guadagnano punti? Semplice, tramite sondaggi

Esattamente, essendo una comunità creata apposta per capire la richiesta dell’acquirente e per migliorare la pubblicità dei prodotti, ogni giorno verranno offerti sondaggi di ogni genere: dal viaggio alla finanza, dall’igiene domestica a quella personale, dagli animali domestici ai mezzi di trasporto. Certo, spesso questi sondaggi richiedono anche un quarto d’ora del nostro tempo, ma vengono accreditati anche duemila punti!

Ovviamente, sarà possibile ricevere questi punti anche con le recensioni fatte ai prodotti omaggio inviati a casa nostra: vediamo, quindi, come funziona questo invio di tester. Anche questo è molto semplice: la pagina “Prodotti da testare” è sempre in aggiornamento, e verranno pubblicati vari prodotti di cui potremo fare richiesta di invio.

Ti verrà richiesto di rispondere ad un semplice modulo in cui ti verrà domandato il motivo per il quale vuoi ricevere quel tester e, dopo un’attenta analisi del tuo profilo e delle tue preferenze (inserite al momento della registrazione), verranno scelti i fortunati. Esattamente, avete capito bene: i prodotti da inviare sono centinaia, quindi la possibilità di essere scelti non è poi così vana.

I punti sono facili da fare, soprattutto per tutti coloro che hanno sempre quella mezzoretta libera prima di andare a dormire, o subito dopo pranzo. Bastano pochi click, e un po’ di sincerità, ed il gioco è fatto!

Continua a leggere su Fidelity News