Iscriviti

Toluna: come avere buoni sconto e prodotti omaggio tramite sondaggi

Parliamo spesso di siti internet che con, semplici mosse, ti regalano punti per poter successivamente acquistare buoni omaggio, ma se si potesse anche avere prodotti gratuiti da testare? Questo è il caso di Toluna.

Internet e Social
Pubblicato il 3 marzo 2017, alle ore 12:41

Mi piace
10
0
Toluna: come avere buoni sconto e prodotti omaggio tramite sondaggi
Pubblicità

Oggi parliamo di Toluna, una community online dedicata al rapporto tra i fornitori globali e noi acquirenti.

Questo sito non è come tutti gli altri, per quanto l’accumulare punti – che possono, in futuro, essere usati per l’acquisto di buoni omaggio – può sembrare sempre la solita storia. In verità, ci sono ben due grandi differenze con tutti gli altri siti, poiché – in primo luogo – è possibile tramutare i punteggi in bonifici bancari di 35 euro ogni 140 000 punti, e sarà possibile partecipare a delle campagne per avere a casa propria tester di qualsiasi genere, da recensire successivamente.

Come si guadagnano punti? Semplice, tramite sondaggi

Esattamente, essendo una comunità creata apposta per capire la richiesta dell’acquirente e per migliorare la pubblicità dei prodotti, ogni giorno verranno offerti sondaggi di ogni genere: dal viaggio alla finanza, dall’igiene domestica a quella personale, dagli animali domestici ai mezzi di trasporto. Certo, spesso questi sondaggi richiedono anche un quarto d’ora del nostro tempo, ma vengono accreditati anche duemila punti!

Ovviamente, sarà possibile ricevere questi punti anche con le recensioni fatte ai prodotti omaggio inviati a casa nostra: vediamo, quindi, come funziona questo invio di tester. Anche questo è molto semplice: la pagina “Prodotti da testare” è sempre in aggiornamento, e verranno pubblicati vari prodotti di cui potremo fare richiesta di invio.

Ti verrà richiesto di rispondere ad un semplice modulo in cui ti verrà domandato il motivo per il quale vuoi ricevere quel tester e, dopo un’attenta analisi del tuo profilo e delle tue preferenze (inserite al momento della registrazione), verranno scelti i fortunati. Esattamente, avete capito bene: i prodotti da inviare sono centinaia, quindi la possibilità di essere scelti non è poi così vana.

I punti sono facili da fare, soprattutto per tutti coloro che hanno sempre quella mezzoretta libera prima di andare a dormire, o subito dopo pranzo. Bastano pochi click, e un po’ di sincerità, ed il gioco è fatto!

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Marta Lorenzon - Penso sia un'ottima occasione, oltre che stimolante. Mi sono iscritta ieri sera per provare questo nuovo sito e, con qualche sondaggio, sono già arrivata ad accumulare 1.655 punti. Non male, no? Tra i premi, è sempre presente lo sconto Amazon da 25 euro, quelli Ikea e Zalando da 20 euro, i coupon di Mondadori, Feltrinelli, Spotify, Chicco, Trony, e di moltissimi altri brand veramente famosi. Tengo a precisare che l'iscrizione è totalmente gratuita, e non ti verrà richiesto di sborsare un euro per alcun sondaggio.

Lascia un tuo commento
Commenti
Costantino Ferrulli

03 marzo 2017 - 16:39:30

Mi sono iscritto nell'ottobre del 2013. Le soglie punti sono abbastanza alte. All'inizio ci ho messo 4 mesi per un buono Amazon da 20 Euro, poi con il passare del tempo ci sono voluti 11 mesi per un buono da 25 Euro. Attualmente ci vado solo se i sondaggi proposti non superano i 5 minuti.

0
Rispondi
Marta Lorenzon

05 marzo 2017 - 10:46:08

Essendomi iscritta da poco ti saprò dire se sono cambiate un po' le cose. Per ora ho fatto solo due sondaggi lunghi, i cui punti devono ancora essere accreditati, ma senza di essi sono già ai 3.000 punti rispondendo ai sondaggi minori del sito (quelli di una domanda per capirci). Speriamo bene!

0
Marta Lorenzon

05 marzo 2017 - 10:46:30

Diciamo che mi incuriosiva la possibilità del bonifico bancario, volevo capire come funzionava.

0