Su Amazon trovi di tutto: anche l’acqua di Lourdes

L'acqua di Lourdes, che si può ricevere gratuitamente scrivendo al santuario francese nei pressi della grotta, è in vendita su Amazon tra le proteste dei credenti.

Su Amazon trovi di tutto: anche l’acqua di Lourdes

Sul popolare sito di acquisti online, Amazon, si può davvero trovare di tutto, anche decine di annunci relativi alla vendita di contenitori di acqua di Lourdes. Tutto ciò nonostante che lucrare sull’acqua benedetta e miracolosa, secondo i credenti, sia illegale.

Anche perché, per poter avere quest’acqua gratuitamente, è sufficiente inviare la richiesta al santuario francese che si trova accanto alla grotta dove, nel 1858, Bernadette Soubirous ha incontrato la Madre di Dio.

Nonostante le proteste di molti credenti lasciate su Amazon, nell’area delle recensioni, il prodotto continua ad essere in vendita, come afferma Fanpage.it: prodotti, taniche, boccettine, madonnine di plastica piene di acqua di Lourdes, sono in vendita e a prezzi molto alti.

Catholic Gift Shop ltd” è una delle società rivenditrici del prodotto su Amazon. La sua sede è in Gran Bretagna e, da lì, mette in vendita contenitori di tutte le misure, con all’interno “autentica acqua santa di Lourdes”. L’azienda, molto attiva, è convinta di far del bene, e vive il suo compito come una missione: “Cinque milioni di fedeli provenienti da tutto il mondo viaggiano a Lourdes ogni stagione. Tuttavia, molti altri non sono in grado di viaggiare. Ecco perché la mettiamo a disposizione per voi e la vostra famiglia, in qualsiasi parte del mondo“.

Pare che questa società non voglia far mancare a nessuno il beneficio dell’acqua, ed è disposta a spedirla in abbondanza a chiunque la richieda. L’accordo della società “Catholic Gift Shop ltd” con Amazon vuole garantire la spedizione dell’acqua in tutto il mondo, e nei tempi rapidi, per rispondere alle necessità di tutti.

Continua a leggere su Fidelity News