Pizza ananas, bacon, e spaghetti in scatola: la ricetta del premier

Bill English, il primo ministro neozelandese, ha postato soddisfatto su Facebook le foto della cena cucinata per la sua famiglia, non ottenendo il risultato sperato: i commenti sono stati esilaranti.

Pizza ananas, bacon, e spaghetti in scatola: la ricetta del premier

Quando il primo ministro neozelandese Bill English, 55 anni, ha postato, orgoglioso e soddisfatto, la foto della sua creazione culinaria, decisamente ardita, su Facebook si è scatenato un divertente dibattito: la pizza cucinata per la famiglia prevedeva ananas, bacon, e spaghetti in scatola.  

Ieri sera ho preparato la cena per la mia famiglia. Mettete “mi piace” se siete favorevoli agli spaghetti in scatola sulla pizza” ha scritto a commento della foto della pizza, decisamente entusiasta. Non si era reso conto dell’abominio raccapricciante.

L’ananas è un ingrediente tipico della cucina neozelandese, ma sono stati gli spaghetti in scatola a far gridare al ‘sacrilegio’. Sui social si è scatenata una vera e propria rivolta contro la ricetta inventata da English. A Napoli, un conato di vomito collettivo ha invaso le piazze, ma l’orrore ha colto pure la Nuova Zelanda. Per i sei figli del primo ministro è scattata la costernazione collettiva, costretti ad ingerire le cibarie allucinanti inventate dal padre.

I commenti stupefatti, e disgustati, son stati numerosi: “Non posso credere che tu abbia fatto una cosa del genere. Qualcosa mi dice che non hai mai assaggiato una vera pizza” sentenzia un utente. Un altro la butta sulla politica: “Mi hai convinto, la prossima volta voterò Labour” (il partito di sinistra all’opposizione). Un altro scrive che, in Italia, una cosa del genere ha un solo nome m…. Un complottista ha sentenziato che probabilmente tenta di distogliere l’attenzione dall’Afghanistan, riuscendoci. Perché la pizza è realmente mostruosa.

Il comico Jimmy Kimmel ha scherzato sulla vicenda, dicendo che in questo modo il primo ministro Bill English ha dichiarato ufficialmente guerra all’Italia. 

Continua a leggere su Fidelity News