E’ partito il nuovo concorso di Morato Pane. In palio ogni giorno una padella Ballarini

Morato Pane lancia il concorso Bruschelle in padella, dedicato agli amanti della bruschetta italiana. In palio ogni giorno una padella Ballarini

E’ partito il nuovo concorso di Morato Pane. In palio ogni giorno una padella Ballarini

E’ on line il nuovo concorso di Morato Pane dedicato a tutti coloro che amano e vogliono gustare la vera bruschetta italiana, spaziando con la fantasia e realizzando piatti sempre diversi, attingendo ai tanti prodotti di stagione ed al gusto dei propri ospiti per stupirli con semplicità e tradizione.

Il concorso “Bruschelle in padella” dal 17 luglio al 14 ottobre 2017 offre la possibilità ogni giorno di vincere una piastra professionale multifunzionale realizzata in granito da Ballarini, azienda leader nella produzione di pentole e casalinghi e da sempre garanzia di qualità e competenza. Una padella con un rivestimento antiaderente effetto pietra che evita l’uso di grassi ed olii e permette di cuocere ogni tipo di pietanza.

Si tratta di un concorso perfetto, quindi, per gli amanti dei prodotti Morato Pane e delle bruschette, da declinare in tutte le loro possibili varianti.

Partecipare al concorso “Bruschelle in padella” è estremamente semplice. Basta, infatti, acquistare un prodotto della gamma Bruschelle di Morato ed inserire i dati dello scontrino nella pagina ufficiale di Morato Pane.

I prodotti che permettono di giocare sono Bruschelle 3+3, Bruschelle maxi 400 g, Maxi 500 g, Mini 350 g e mini integrali 350 g. Tanti formati per un’unica bontà ed un unico piacere: quello di poter gustare tutto il sapore di una buona bruschetta comodamente a casa propria, per passare una serata insieme alla propria famiglia o in compagnia di amici.

Continua a leggere su Fidelity News