Il principe William pubblica una foto online con George, ed è bufera

Qualche giorno fa, si è celebrata la festa del papà nel Regno Unito, ed il Principe William ha pubblicato su Twitter una foto insieme a George: ecco perchè è scoppiata la bufera.

Il principe William pubblica una foto online con George, ed è bufera

Londra. Per festeggiare la festa del papà, il Principe William carica su Twitter un tenero scatto con il piccolo George, e si infiamma la bufera. Sono passati solo alcuni giorni dalla Festa del papà che si è celebrata nel Regno Unito, dove moltissime celebrità hanno pubblicato, per celebrarla, le loro foto più sentite e sentimentali con i propri papà sui social preferiti: Twitter, Facebook, e Instagram.

Una giornata davvero sentita da tutti i vip, che non si sono fatti ripetere due volte l’occasione per ricordare con dolci foto sbiadite il loro papà: anche il figlio di Lady D non è voluto essere da meno.

Infatti, è stata condivisa – sul profilo ufficiale di Kensington Palace su Twitter – una foto davvero tenera che vede il Principe William stretto in un tenero abbraccio con il piccolo George, con il commento: “Auguro a tutti i padri una felice giornata“. Eppure, quella foto avrebbe indignato molti utenti.

Il motivo è presto detto! Gli utenti, non appena hanno visto lo scatto, si sono chiesti: “Dov’è Charlotte?”.

Accanto alla foto raffigurante William, ed il piccolo ed amato George, è stata caricata anche un altro scatto, che vede William ragazzo con Carlo: gli utenti del social in questione, così come il resto del web, l’hanno vista come una conferma di come solo gli eredi al trono meritino di essere ricordati.

Una gaffe reale servita in una giornata di festa e tenerezza? Gli utenti sembrano abbastanza convinti di sì, ma noi preferiamo credere alla buona fede del papà William, che si è sempre dimostrato amorevole anche con Charlotte: e voi?

Continua a leggere su Fidelity News