Gillette segue le orme di Pantene e lancia una staffetta social

In onore della festa del papà, Gillette lancia una staffetta social proprio come la 'collega' Pantene. Ad ogni contenuto condiviso verranno donati 2 euro alla Comunità di Sant'Egidio.

Gillette segue le orme di Pantene e lancia una staffetta social

Vi ricordate la meravigliosa staffetta social lanciata da Pantene per la festa della donna?

Condividendo una foto sul proprio social – Twitter, Facebook o Intagram – ed inserendo i due hashtag richiesti, si contribuiva alla donazione di 1 euro all’organizzazione Susan G. Komen Italia, che avrebbe utilizzato il ricavato per acquistare delle parrucche da regalare alle donne sottoposte alla chemioterapia a causa di un tumore al seno.

Per la festa del papà, anche Gillette non è voluta essere da meno, abbracciando un altro importante progetto.

Dal 13 al 27 marzo 2017, infatti, sarà possibile condividere sul proprio socialFacebook, Twitter, Instagram – un messaggio di ringraziamento per il proprio papà. E’ richiesto di spendere qualche parola sul più grande insegnamento ricevuto dal proprio papà, un ringraziamento per l’affetto o per qualche consiglio in particolare ricevuto.

Insieme a queste parole, vanno assocciati due hashtag: #ChiediloAPapà e #Gillette

A che cosa serve questo messaggio?

Proprio come accadeva per la vecchia staffetta di Pantene, anche in questo caso verranno donati 2 euro alla Comunita di Sant’Egidio con lo scopo di realizzare una barberia per i poveri.

Questa staffetta è stata mossa dall’insegnamento che Papa Francesco continua ad infonderci, senza stancarsi mai: Aiutiamo i poveri, perchè nel nostro piccolo possiamo fare davvero grandi cose“.

Ricapitolando, i passi da seguire sono davvero pochi:

  • scrivete un post, una foto, un video, qualsiasi cosa vogliate, mentre ringraziate il vostro papà per un consiglio o un insegnamento che vi ha lasciato;
  • aggiungete i due hashtag: #ChiediloAPapà e #Gillette;
  • taggate qualche vostro amico perchè partecipi a questa staffetta, e condividete il vostro contenuto.
Continua a leggere su Fidelity News