Geri Halliwell, su Instagram spopolano le foto del suo piccolo Montague

Dopo diversi mesi nel corso dei quali la rossa Geri Halliwell, ex delle Spice Girls, aveva documentato - via social - la sua gravidanza, è venuto il momento della prima foto ufficiale col suo nuovo bebè, il piccolo Montague, figlio di Chris Horner.

Geri Halliwell, su Instagram spopolano le foto del suo piccolo Montague

La Spice Girl più esplosiva e vivace che la storia (musicale) ricordi è senz’altro la rossa Geri Halliwell che, dopo aver lasciato il gruppo, si è data alla carriera solista, con qualche esperienza (di successo) di scrittrice per l’infanzia. Ovviamente, anche la bella Geri è presente sul social del momento, Instagram, ove – pochi giorni fa – ha mostrato la prima foto ufficiale del suo secondogenito, Montague.

Geri Halliwell, dopo una relazione nel 2006 – col produttore inglese Sacha Gervasi, dalla quale ebbe Bluebell Madonna (10 anni compiuti da poco), ha avuto una vita sentimentale molto movimentata, sempre documentata in Rete, e sui social. Dal 2014, è legata sentimentalmente all’ex pilota, ed ora direttore tecnico della Red Bull (F1), Christian “Chris” Horner, che l’ha sposata nel Maggio del 2015, nonostante avesse da poco avuto una figlia, Olivia, dalla sua ex compagna storica (Beverley Allen). 

L’unione col bel miliardario britannico è andata a gonfie vele, tanto che – dopo qualche tempo – l’avvenente Halliwell ha annunciato, sul suo profilo Instagram, di essere in dolce attesa: nel corso della gravidanza, non sono mancate delle istantanee nelle quali la futura mamma documentava l’avanzamento del suo stato interessante, e rispondeva alle curiosità dei fan, spiegando che, oramai, era svelato il motivo per il quale aveva declinato la partecipazione alla Reunion delle Spice Girls.

Il 23 Gennaio scorso, finalmente, è nato il piccolo Montague George Hector (George in onore recentemente scomparso George Michael), e la neonamma non ha esitato a documentare – sul suo account Instagram – l’evento con una tenera foto in bianco e nero nella quale, con la sua mano, avvolgeva e proteggeva il piedino del suo bimbo, nato in buona salute, con un peso di ben 3.5 kg.

Dopo un paio di settimane, assecondando le richieste dei suoi fans, Geri Horner (questo il suo nome da sposata) ha postato la prima foto ufficiale del suo bimbo, sempre dall’alto del suo profilo Instagram: nello scatto, in bianco e nero, la si vede tenere in braccio il piccolo, mentre il marito Chris gli bacia teneramente la fronte, per la somma gioia della soddisfattissima, e ancora provata, Geri. 

Ma anche dei suoi follower, che non hanno mancato di fare i complimenti alla neomamma 44enne, ed a suo marito, e di augurare al piccolo Monty, che compie le sue prime 2 settimane di vita, tutto il bene di questo mondo. Come? A suon di cuoricini, che domande!

Continua a leggere su Fidelity News