Facebook Down: il famoso social network ha smesso di funzionare

Facebook ha smesso di funzionare pochi minuti fa. Impossibile effettuare l'accesso per i tantissimi utenti del più famoso social network di tutto il mondo. L'hashtag relativo è andato subito in tendenza

Facebook Down: il famoso social network ha smesso di funzionare

Facebook ha smesso di funzionare mandando in allarme milioni di utenti che ogni giorno lo utilizzano per piacere o per finalità commerciali e lavorative.

Pochi minuti fa, infatti, Facebook ha smesso di funzionare e quando gli utenti provano a collegarsi al famosissimo social network compare un messaggio di errore. “Sorry, something went wrong” è il messaggio che compare agli sfortunati utenti del social network che non possono fare altro che attendere che il problema venga risolto.

Intanto, proprio mentre Facebook continua ad essere irraggiungibile, sugli altri social la notizia rimbalza costantemente di utente in utente e l’hashtag #facebookdown è già di grandissima tendenza. Solo 10 minuti senza Facebook ed il mondo intero è già in panico.

L’ennesima dimostrazione che il famosissimo social network è diventato ormai di fondamentale importanza nella vita di tutti noi, che non riusciamo più farne a meno neanche per pochissimi minuti. In questo momento i tecnici saranno sicuramente al lavoro per cercare di ripristinare Facebook in pochissimo tempo, ma al momento non ci sono ancora buone notizie per i navigatori che provano ad effettuare l’accesso. N

on si tratta del primo caso. Solo pochi giorni fa, infatti, Skype ha improvvisamente smesso di funzionare e per diverse ore gli utenti non sono riusciti ad effettuare il log in ed a comunicare coi propri amici. In quel caso il problema si è riproposto per diverse ore, tanto da creare grandi disagi a tutti coloro che utilizzano Skype anche per motivi lavorativi.

Oggi, invece, è Facebook ad avere dei problemi simili. Gli utenti, ovviamente, sperano che il problema possa risolversi molto velocemente e che ben presto sia possibile poter tornare ad utilizzare il famosissimo social network, un mezzo di comunicazione ormai diventato davvero indispensabile per moltissime persone.

Quando verrà risolto il problema? Facebook rimarrà isolato ancora a lungo? Lo scopriremo solo attendendo che il problema trovi una soluzione.

Continua a leggere su Fidelity News