Evan Antin eletto veterinario più sexy del pianeta spopola su internet

La rivista People ha pubblicato la rassegna 2015 degli uomini più sexy del pianeta. Tra i premiati figura Evan Antin, di 31 anni, definito come il veterinario più sexy del mondo. Ed i profili Facebook e Instagram del bel dottore confermano il meritato successo

Evan Antin eletto veterinario più sexy del pianeta spopola su internet

Non è detto che per esser definiti i più sexy del pianeta serva essere, per forza, appartenenti allo showbiz. A saperne qualcosa è un veterinario statunitense di 31 anni, Evan Antin, che è stato definito – nella classifica 2015 di People sugli uomini più sexy – come il “veterinario più sexy del mondo“. Con conseguente successo mediatico, offline e – soprattutto – online!

Nel 2015 People ha stilato la consueta classifica di fine anno degli uomini più sexy del pianeta e, tra i tanti nomi e volti noti, ha premiato – sulla base delle segnalazioni avute – anche un tal Evan Antin. Se il nome in questione non vi dice nulla, a venirci in soccorso è il sito del Conejo Valley Veterinary Hospital di Thousand Oaks, in California, dove Evan Antin – veterinario di 31 anni – esercita la sua professione medica.

Dalla sua scheda personale leggiamo che il bel dottore, in gioventù, ha fatto anche il modello part-time ed il personal trainer. La sua passione, però, sin dall’infanzia, era quella degli animali visto che, già in tenera età, si perdeva a curiosare nella fauna selvaggia che lo circondava, alla ricerca di insetti, tartarughe e serpenti. 

Considerata la sua passione/vocazione, Antin frequentò e si laureò alla facoltà di Veterinaria della Colorado State University e si specializzò nel curare gli animali esotici: a tale scopo viaggiò in varie parti del mondo finendo con l’occuparsi di oranghi ed elefanti in Tanzania (Africa orientale), e di varani e coccodrilli in Australia.

I coccodrilli, in particolare, assieme ai serpenti, sarebbero una delle passioni più forti di Evan che, partito dalla paura, ha sviluppato una forte fascinazione verso i rettili in questione. Per fortuna non ne ha ed a casa è piuttosto tradizionale quanto ad animali di compagnia: ha un cane (Henry), un gattino (Willy), dei pesci tropicali in un acquario e, Sally, un varano femmina delle specie Savannah (detto in parole povere, un grosso lucertolone africano). Beh, un tocco di esotismo doveva pur concederselo no?

Intervistato riguardo alla sua elezione a veterinario più sexy del pianeta dalla WABC Tv, Antin ha scherzato sul fatto che aveva sempre voluto essere il più sexy in qualche campo e ci è riuscito con la veterinaria. In realtà, il bel Doc non si dà molte arie, al Conejo Valley Veterinary Hospital, dov’è noto semplicemente come “Dottor Antin”. Qualche inconveniente, se così si può dire, la sua premiazione l’ha portato: Antin, infatti, ha riferito che dopo la scelta di People, i media locali gli han dato più attenzione ed è aumentata la clientela nel suo studio medico. Soprattutto sono i suoi profili social ad esser straripati: su Facebook Antin ha ormai 73.429 fan, mentre su Instagram i follower delle sue gallerie in compagnia degli animali ammontano a ben 117 mila

Per fortuna la fidanzata, sì…ne ha una, non dev’essere molto gelosa del bel Dottor Evan Antin, definito da People come il veterinario più sexy del pianeta. 

Continua a leggere su Fidelity News