"Come te non c’è nessuno", misteriosa dedica social di Belen Rodriguez

Tra le tante star che stanno tenendo banco su Instagram, una delle più apprezzate dai followers italiani è, sicuramente, la show girl argentina Belen Rodriguez, che - in una video catena social - ha cantato "Come te non c'è nessuno". Riferendosi a chi?

"Come te non c’è nessuno", misteriosa dedica social di Belen Rodriguez

Instagram, oltre ad essere popolare tra le persone comuni, lo è altrettanto – se non di più – tra i VIP che non perdono occasione per mantenere alto l’hype sulla loro persona. Nelle scorse ore, ad esempio, la nota show girl argentina Belen Rodriguez ha lanciato una catena musicale, dal suo profilo Instagram, dedicando la canzone ad un misterioso amore.

Belen Rodriguez fa parte di quelle star che son solite documentare la loro vita via social. Non più di qualche mese fa, la bella showgirl aveva mostrato la sua tristezza per la fine del matrimonio col ballerino di Amici, Stefano De Martino, padre del suo Santiago, e – negli ultimi tempi – la si era vista, sempre a suon di scatti su Instagram, passare le ultime vacanze sulle montagne svizzere, assieme alla famiglia, ed al suo bel Andrea Iannone, novello pilota della Suzuki: nello specifico, lei era immortalata spesso con la famiglia, mentre il suo Andrea – che ha pagato le vacanze a tutto il clan Rodriguez – si divertiva con la moto a suon di escursioni tra i boschi. 

Di recente, Belen è tornata a far capolino sul suo profilo Instagram, ed ha postato un mini video nel quale si cimenta nella cover di “Come te non c’è nessuno” di Rita Pavone: invero, non si è trattata di una grand’esibizione, dacché la Rodriguez non sfoderava una gran voce, né un’apprezzabile intonazione. In più, diverse volte ha dovuto far ripartire il video, in quanto dimenticava le parole della celebre canzone

Ciò non ha, comunque, dissuaso i suoi incalliti fan dal tributarle diversi like, facendo – in tal modo – anche di questa sua comparsata social un successo mediatico: quello che, però, più ha intrigato i follower della Rodriguez è stato un altro aspetto. In calce al video, e nell’audio del medesimo, la showgirl spiegava che la sua esibizione faceva parte di una catena nell’ambito della quale sfidava altri VIP nel dedicare una canzone alla persona che più amavano. Ovviamente, lei non ha voluto spiegare il fortunato destinatario del “Come te non c’è nessuno” (“Non ve lo dico, assolutamente“, la sua risposta): che sia il pargoletto di casa, il piccolo Santiago, o il generoso centauro Iannone, con il quale la relazione va a gonfie vele? 

Ai posteri l’ardua sentenza. Nel frattempo, si attende la risposta vocale, a suon di cover – sempre via socialdella ballerina Lorella Boccia, della “figlia d’arte” Aurora Ramazzotti, e del roccioso difensore juventino Giorgio Chiellini.

Continua a leggere su Fidelity News