Volantino Lidl dal 29 Giugno al 5 Luglio 2015: “Grigliata…che passione”

Il nuovo volantino Lidl profuma di grigliate, con tante offerte su prodotti freschi di macelleria, aperitivi e bevande: tutto quello che serve, insomma, per realizzare divertenti barbecue con gli amici senza spendere una fortuna

Volantino Lidl dal 29 Giugno al 5 Luglio 2015: “Grigliata…che passione”

Ha un sapore particolarmente estivo il nuovo volantino Lidl valido dal 29 Giugno fino al 5 Luglio ed intitolato “Grigliata…che passione”. Sono le carni infatti il focus di questa settimana di offerte e promozioni che vi permetteranno di organizzare tante serate con i vostri amici e di mettere sul barbecue tanti freschi prodotti di macelleria.

Non potrete, ad esempio farvi mancare le braciole di coppa di suino, tenere e succose, che si cuociono in pochi minuti, vendute nella confezione da 700 grammi a 3.19 euro, oppure il Bis di salsicce di suino a 1.99 euro a confezione (peso di 540 grammi).

Non sarebbe una grigliata originale senza gli hamburger di suino presenti in offerta in questo volantino Lidl a 1.39 euro a confezione di 200 grammi, da gustare al naturale oppure in un morbido panino accompagnato con una delle tante salse gustose e piccanti, vendute a 1.29 a confezione da 300 ml. Dovrete avere assolutamente sul tavolo il Ketchup hot chili, la salsa Honey Hickory o la tanto diffusa salsa BBQ.

In attesa che la carni si cuociano, potrete intrattenere i vostri ospiti con un aperitivo a base di olive (barattolo di olive verdi in salamoia con nocciolo da 600 grammi a 1.49 euro), cetriolini aromatizzati (barattolo da 360 grammi a 0.85 euro) e dei croccanti grissini che in questo volantino Lidl vengono offerti nella confezione da 300 grammi a 0.79 euro.

Cosa offrire da bere ai vostri ospiti davanti ad una grigliata se non una buona Birra Pils? Bene, in questo volantino Lidl troverete un offerta nel “formato convenienza”: 8 bottiglie da 0.5 litri a 3.79 euro. A chi non ama la birra si rivolge invece la Freeway Lemon, una bibita gassata dal gusto di limone, venduta in questo volantino Lidl a 0.59 euro in formato da 2 litri.

Ovviamente, affinchè il vostro barbecue sia un successo, dovrete acquistare anche tutto il necessario per realizzarlo. Ecco che in questo volantino Lidl troverete la carbonella di legna compatta a 1.99 euro, il set monouso per barbecue istantanei ovunque vi troviate a 2.49 euro oppure ancora i vassoi in alluminio per grill a 2.29 euro.

Queste e tante altre novità potrete trovarle in questo nuovo volantino Lidl, che potrete trovare nella sua versione completa all’indirizzo https://www.lidl-volantino.it/. Se volete confrontare i prezzi potrete dare uno sguardo anche al volantino Eurospin.

Invece, se desiderate acquistare un prodotto hi-tech a costi stracciati potrete approfittare delle offerte Euronics, delle promozioni del volantino Mediaworld o nel volantino Trony.

Continua a leggere su Fidelity News