Volantino Lidl dal 18 al 24 Gennaio 2016: sulla tavola i migliori prodotti italiani

Il nuovo volantino Lidl, premium sponsor della Nazionale, dedica la sua attenzione ai prodotti italiani, con tante offerte e sconti che vi permetteranno di portarvi a casa e di mettere sulle vostre tavole tutto il meglio dell'Italia

Volantino Lidl dal 18 al 24 Gennaio 2016: sulla tavola i migliori prodotti italiani

Parte da oggi, 18 Gennaio 2016, il nuovo volantino Lidl con tantissime offerte e sconti valide fino a Domenica 24 Gennaio 2016 e che fa scendere in campo tutta la bontà dei prodotti italiani, la cui qualità è riconosciuta a livello internazionale.

Questo volantino Lidl, denominato “In campo insieme. ITALIAMO”, infatti, troveremo un vasto assortimento di prodotti della tradizione culinaria italiana, che rendono omaggio anche alla squadra di calcio Nazionale di cui ne è premium sponsor.

Sono davvero tante le promozioni presenti questa settimana da Lidl, insegna dell’anno per l’Italia – 2015 – 2016, e come al solito si possono trovare in offerta non solo prodotti enogastronomici ma anche tanti accessori e prodotti utili per la casa. Non manca nemmeno l’angolo delle piante di stazione per arredare la casa ed arricchire il proprio giardino o l’intimo uomo-donna-bambino, con una sezione dedicata ai formati maxi.

Per non parlare dei tanti device antifurto e dei dispositivi per l’illuminazione di interni ed esterni. Non resta, dunque, che sfogliare insieme questo volantino Lidl e poi recarsi in uno dei tanti supermercati del brand. Potrete trovare il più vicino a casa vostra consultando il sito ufficiale www.lidl.it

Offerte volantino Lidl: tutta l’Italia sulla tavola

Già la prima pagina del volantino Lidl è davvero succulenta. Potrete, infatti, trovare tre prodotti squisiti fra cui la crema di asparagi in vasetto da 190 grammi ad 1.99 euro, oppure il sugo al pomodoro con vongole, ideale per realizzare ottimi primi piatti, in vasetto da 190 grammi ad 1.29 euro. Non manca nemmeno la pasta: perché non provare subito i Pici Toscani, in confezione da 400 grammi a soli 1.49 euro?

Potrete approfittare anche delle offerte sulle specialità ittiche: ad esempio si possono trovare i tranci di salmone fresco affumicato a caldo, nelle versioni al Naturale o al Pepe nero, a 2.79 euro a confezioni da 125 grammi, oppure dei filetti di platessa, ideali per realizzare dei piatti leggeri e salutari, a 3.79 a confezione da 300 grammi.

Chi adora il cioccolato, in questo volantino Lidl troverà delle tavolette da 100 grammi di cioccolato di Modica in vari gusti ad 1.49 euro: potrete spaziare dal gusto tradizionale, aromatico e persistente, oppure provare nuove esperienze palatali con la tavoletta al pistacchio o ancora con quella al peperoncino, che dona al cacao quelle sfumature di sapore, esaltandolo e senza coprirlo.

Se, invece, non potete fare a meno del buon vino sulla vostra tavola, in questo volantino Lidl troverete delle offerte che fanno davvero gola: potrete ad esempio portarvi a casa una bottiglia da 075 litri di Malvasia DOC Frizzante 2014 ad appena 2.99 euro, oppure uno Zibibbo Terre Siciliane IGP 2014 nel medesimo formato a 2.49 euro. Chi, invece, preferisce le uve della Sardegna, troverà un Nuragus di Cagliari DOP 2014 a 2.49 euro.

Completare un buon pasto con il dolce è il sogno di tutti gli italiani: perchè non accontentare dunque il proprio palato? I prodotti Lidl non costanno nemmeno troppo ed in questo volantino, con tanti sconti e promozioni, costano ancora di meno. Potrete ad esempio acquistare una confezione di profiteroles, in formato da 180 grammi, ad 1.29 euro, oppure dei tradizionali e golosi Cantucci alle mandorle con burro, in formato da 250 grammi al prezzo di 1.79 euro.

Continua a leggere su Fidelity News