Volantino EuroSpin dal 18 al 27 Giugno 2015: “Operazione Fine Mese”

Ecco il volantino EuroSpin valido fino al 27 Giugno, con tanti prodotti per la tavola, la casa e la persona a prezzi molto convenienti per riuscire ad arrivare a fine mese senza rinunce

Volantino EuroSpin dal 18 al 27 Giugno 2015: “Operazione Fine Mese”

Arrivare a fine mese sarà più semplice grazie al nuovo volantino EuroSpin valido fino al 27 giugno 2015 e denominato “operazione Fine Mese”, all’interno del quale troverete tanti prodotti di prima necessità in offerta a prezzi ribassati, con uno spazio speciale riservato ai prodotti biologici.

Grazie alle promozioni presenti in questo volantino EuroSpin la spesa non diventerà più leggera con l’alleggerirsi del portafoglio ma sarà possibile riempire il carrello con tanti prodotti spendendo il giusto, perchè da EuroSpin “la spesa è più intelligente”.

All’interno del volantino EuroSpin potrete trovare una confezione di 18 uova medie a 1.99 euro, un pezzo di grana padano DOP da 300 g a 2.49 euro oppure ancora un pacco di tortiglioni da 1 kg a 0.59 euro.

Per un buon risveglio potrete contare sul caffé macinato da 250 g e su un pacco di frollini con panna da 700 g che in questo volantino EuroSpin sono presenti con il prezzo scontato di 1.19 euro ciascuno.

Per chi a tavola non vuole farsi mancare proprio nulla, sarà possibile acquistare 100 grammi di salame di prosciutto ad 1.39 euro oppure 80 grammi di bresaola punta d’anca a 1.59 euro. Fra i latticini presenti in questo volantino EuroSpin meritano di essere citati il formaggio spalmabile “Le Stracchinerie” da 175 grammi a 0.99 euro oppure le golosissime scamorzine affumicate in confezione da 400 grammi a 2.19 euro.

Il volantino EuroSpin “operazione Fine Mese” strizza l’occhio anche alla casa con numerosi prodotti per detergere gli ambienti e per un bucato profumato. Ad esempio potrete trovare il detersivo liquido di Marsiglia per lavatrice (50 lavaggi) a 2.49 euro oppure la candeggina gel ideale per bagno e sanitari, nel formato da 1.5 litri, a 0.89 euro, ed ancora il gel lavastoviglie multifunzione per 40 lavaggi a 2.79 euro.

Queste sono alcune delle tante offerte che potrete trovare all’interno del volantino EuroSpin, disponibile nella sua versione completa sul sito ufficiale del brand, all’indirizzo www.eurospin.it.

Se fare la spesa è la vostra passione potete dare uno sguardo anche alle offerte presenti nel volantino Lidl oppure approfittare degli sconti su tanti prodotti hi-tech dell’ultimo volantino Mediaworld.

Continua a leggere su Fidelity News