Trovaprezzi lancia i SuperDeals settimanali con la sua app mobile

TrovaPrezzi, il celebre comparatore di acquisti online, rende settimanale l'iniziativa "SuperDeals" destinata agli utilizzatori della sua applicazione mobile per Android: si parte giovedì 24 Settembre con un bellissimo notebook Lenovo!

Trovaprezzi lancia i SuperDeals settimanali con la sua app mobile

TrovaPrezzi è – ci perdoni Google Shopping (che è ancora in evoluzione) – il più noto e migliore comparatore di prezzi oggi sul panorama del web. Grazie a questo strumento, è possibile cercare – impostando diversi parametri – un oggetto tra i tanti store che si affacciano alla grande rete e, al fine, trovarlo al prezzo più basso in assoluto. 

Da quel momento in poi, basta semplicemente cliccare sul risultato proposto per essere catapultato in quel dato store nel quale l’ultima cosa da fare è creare un account e procedere all’agognato acquisto. 

Forte della sua esperienza in questo settore, TrovaPrezzi – a Luglio – ha varato l’iniziativa mobile “SuperDeals”. In sintesi, una tantum, l’oggetto che aveva il prezzo più basso in una data categoria (es. i tablet) veniva soggetto ad un fortissimo sconto supplementare: è così che, il 23 Luglio, ci si è potuti aggiudicare un bellissimo Kobo Aura a 74,98 euro, con uno sconto del 25% sulla migliore offerta reperita tramite l’applicazione per device “TrovaPrezzi”.

Ebbene, a partire dal 22 Settembre, l’iniziativa “SuperDeal” diventa settimanale, precisamente al giovedì, per chi abbia installato l’app del celebre comparatore commerciale (https://bit.ly/1G0D3iU). In questo modo, giovedì 24 Settembre, sarà possibile aggiudicarsi addirittura un Notebook Lenovo dall’ottima qualità costruttiva al prezzo di 167,99 euro (-30 euro rispetto alla migliore offerta reperibile tramite l’app comparatrice “TrovaPrezzi”.

Il device in questione è, come accennato, un Lenovo della serie B50-30 con processore N2840 Celeron cloccato a 2,16 Ghz e 4 GB di RAM: lo storage, di tipo tradizionale, ammonta a ben 500 Gb. In tema di multimedialità, Lenovo B50-30 vanta un display LED da 15,6 pollici, con risoluzione da 1366 x 768 pixel ed audio Dolby Advanced Audio v2 erogato tramite due speakers amplificatori. 

L’applicazione “TrovaPrezzi” cui sono riservati i “SuperDeals” viene attualmente utilizzata da ben 200 mila utenti ma c’è da giurare che, grazie ad offerte del genere, non tarderà a mietere ulteriori successi in fatto di audience e…installazioni.

Continua a leggere su Fidelity News