La principessa Vittoria di Svezia low cost al matrimonio in H&M

Raffinata e bon ton, la principessa Vittoria di Svezia ha optato per un outfit low cost, eccezion fatta per la corona, per il matrimonio del fratello. La bella principessa era perfetta con l'abito H&M dalle stampe floreali, delicato e tenue.

La principessa Vittoria di Svezia low cost al matrimonio in H&M

Vivere low cost può sembrare una scelta di ripiego per chi ha penuria di contanti, ma non sempre è così. C’è chi, infatti, ne fa una scelta vera e propria, consapevole, anche se di soldi ne ha e non solo.
La principessa Vittoria di Svezia pare essere proprio una di quelle persone che, pur avendo disponibilità economiche (lo dimostra la corona), preferisce optare per capi d’abbigliamento dal costo contenuto anche per prendere parte ad un grandissimo evento, come il matrimonio del fratello.

Nel giorno del sì del fratello, Carl Philip Duca di Värmland e dell’ex modella erotica Sofia Kristina Hellqvist, la principessa Vittoria di Svezia è riuscita a far parlare più della tanto criticata coppia formata dal bel principe e dalla bella ex modella che ha anche partecipato a dei reality show in tv.
La monarchia svedese, infatti, non ha mai visto di buon occhio la modella che ha iniziato la sua relazione col principe nel 2010. Alla fine, però, la monarchia ha dovuto cedere all’amore dei due, finalmente convolati a nozze.

Se il matrimonio del principe William e Kate Middleton in Inghilterra fu messo un po’ in ombra dall’ormai celebre lato b della sorella della sposa, Pippa, questa volta la scena è stata rubata dalla sorella dello sposo per la sua singolare scelta in fatto di abito da cerimonia.
Vittoria di Svezia, infatti, ha deciso di indossare un abito firmato H&M, noto marchio d’abbigliamento low cost nato in Svezia che ha fatto il giro del mondo e che registra continui progessi, come il recente 20% in più delle vendite nel secondo trimestre del 2015.
La principessa, quindi, ha optato per il brand amato dalle ragazze di tutto il mondo per il suo stile unico e per il suo prezzo abbordabile.

L’abito scelto per l’occasione è ampio, con stampe floreali delicate e tenui e una scollatura a barca molto sobria. Elegante e bon ton, la principessa Vittoria ha poi arricchito l’outfit da cerimonia con una pochette minimal e la splendida corona sul capo.

Il vestito fa parte della collezione Conscious del marchio svedese, collezione ideata proprio per le spose o per gli invitati a cerimonie esclusive che vogliono essere chic con abiti disegnati da noti stilisti senza spendere una fortuna. La collezione, inoltre, si basa sull’idea della sostenibilità per un futuro migliore della moda.

Continua a leggere su Fidelity News