Addio Bollette con Off Grid Box: consente di vivere gratis

Off Grid Plus è un sistema innovativo che consente di poter rendere indipendente la propria casa dicendo così addio alle bollette che tanto preoccupano gli italiani ogni mese. Ecco come funziona

Addio Bollette con Off Grid Box: consente di vivere gratis

Addio alle bollette. Arriva Off Grid Box, la scatola che permette di vivere gratis.

Una di quelle innovazioni che permetterebbero di poter completamente rivoluzionare la propria vita. Ognuno di noi, infatti, sa bene quanto difficile sia fare i conti con le tante bollette che gravano su ogni famiglia e su ogni casa.

Non servono allacci, non inquina e dà una grande soddisfazione, a quanto racconta la casa produttrice di Off Grid Box. Si tratta, infatti, di una scatola domestica che consente di renderci liberi da contratti di luce, rifiuti, acqua, gas e tutto quello che di solito gravita intorno ad una casa e che affligge tante famiglie ogni mese.

Grazie ad Off Grid Box, quindi, tutto questo potrebbe diventare realtà. Questo piccolo dispositivo di ultima generazione realizzato dalla Fabbrica del Sole di Arezzo e presentato ad Expo Milano 2015, infatti, potrebbe cambiare completamente la vita di tutti noi.

Esteticamente si tratta di un piccolo container, che però consente di far diventare in pochissimo tempo e in maniera molto veloce un appartamento completamente autosufficiente perché consentirà di produrre energia elettrica, raccogliere le acque piovane ed utilizzarle per usi domestici, ma anche produrre acqua calda e tanto altro ancora.

Off Grid Box contiene dei pannelli solari fotovoltaici che consentono di sfruttare la potenza dei raggi del sole convertendoli in altro e rendendo una casa completamente autosufficiente. Il container misura 2 metri di altezza, 2 di lunghezza e 2 di larghezza. Può essere collocato fuori dalla propria abitazione e allacciata in qualsiasi momento.Una soluzione ottima anche per un condominio.

Quanto costa Off Grid Box?

Questa incredibile invenzione ha un costo base di 15.000 fino a 30.000 per il modello full optional. I vantaggi, però, che consente di ottenere nel tempo ammortizzano bene la spesa iniziale, abbastanza impegnativa, e consentono di essere finalmente liberi dalle tasse e dalle bollette. Un sogno che potrebbe diventare realtà.

Continua a leggere su Fidelity News