Walmart: il nuovo camion dal design pazzesco

Un camion decisamente innovativo sia nel design che nelle caratteristiche tecniche quello mostrato in questo video. Una nuova concezione di un mezzo molto utilizzato per il trasporto di merci.

Walmart: il nuovo camion dal design pazzesco

Di camion in giro per le strade ne vediamo tanti ogni giorno. Si tratta di mezzi molto utilizzati per il trasporto delle merci e che solitamente sono noti per la propria robustezza e la proprietĂ  capacitĂ  contenitiva ma di certo non per il loro design.

Una convenzione di design più innovativa e particolare rispetto al solito quella mostrata dal camion protagonista di questo video. Un design a dir poco aggressivo e futuristico che cambia completamente la nostra concezione del camion. A rendere questo mezzo, che al momento è solo un prototipo, ancora più incredibile anche le sue caratteristiche tecniche.

Questo camion, proposto da Walmart, infatti monta una tecnologia innovativa e particolare che potrebbe nel prossimo futuro cambiare il modo di pianificare la produzione industriale. Altissima efficacia e consumi ridotti sono solo alcune delle caratteristiche principali di questo camion innovativo e particolare, che al momento è solo un prototipo sul quale si sta lavorando ma che presto potrebbe davvero arrivare sulle strade di tutto il mondo.

Caratteristiche di certo rendono questo mezzo molto interessante e particolare non soltanto per il suo design ma anche per le sua caratteristiche, che di certo faranno molto gola a tutti gli addetti ai lavori ed a chi lavora nel campo del commercio e del trasporto che potrebbero trarre parecchi vantaggi da questo innovativo camion.

Un video ci mostra questo nuovo camion in tutte le sue caratteristiche direttamente su strada. Se i camion e i mezzi di trasporto in generale sono la vostra passione allora sarĂ  interessante per voi vedere anche un modellino del famoso camion della coca cola prendere vita davanti ai vostri occhi utilizzando delle vecchie lattine vuote.

Continua a leggere su Fidelity News