Volare è il grande sogno dell’uomo? Questi due ragazzi l’hanno realizzato così

L'uomo sogna da sempre di poter volare libero nel cielo come un uccello. Due ragazzi ci sono riusciti e questo video ci mostra la loro incredibile impresa. Davvero da brivido

Volare è il grande sogno dell’uomo? Questi due ragazzi l’hanno realizzato così

L’uomo sogna da sempre di volare e di librarsi nei cieli libero come un uccello. Chi non ha mai sperato di provare questa sensazione di totale libertà e di assenza di gravità?

I due ragazzi protagonisti di questo video ci sono decisamente riusciti e quello che sono stati capaci di fare vi lascerà a dir poco senza parole. Grazie alle più recenti tecnologie, infatti, ed alla loro tenacia, insieme ad un pizzico di coraggio, questi due ragazzi hanno portato a termine una vera missione speciale, degna dei migliori film.

Vederli in queste immagini mentre si librano in aria come dei meravigliosi uccelli o come un enorme aereo è davvero spettacolare. Come non farsi contagiare dalla voglia di vivere un’esperienza del genere?

Altrettanto interessante sarà vedere il lancio dal paracadute di una donna che ha così deciso di festeggiare il suo compleanno. Nonostante l’età avanzata, infatti, questa donna ha deciso di regalarsi un brivido fortissimo, che non tutti avrebbero il coraggio di vivere.

Immagini davvero bellissime e soprattutto da fare invidia, ma che ci riserveranno una sorpresa davvero da brivido. La donna, infatti, ha rischiato davvero grosso.

Continua a leggere su Fidelity News